Soccer

6 left-backs Liverpool FC could sign in the transfer window


Poiché il Liverpool non ha ancora ingaggiato nessun giocatore nella sessione estiva di calciomercato, abbiamo esaminato sei terzini sinistri che potrebbero rappresentare delle buone aggiunte alla squadra.

Il terzino sinistro non è una posizione che ha disperatamente bisogno di un miglioramento; tuttavia, a un certo punto, Slot di Arne sarà necessario iniziare a pianificare il futuro.

Con Andy Robertson Avendo compiuto 30 anni all'inizio di quest'anno, probabilmente ha già superato il suo apice, anche se ha ancora molto da dare come giocatore del Liverpool.

Slot potrebbe voler sostituire il suo sostituto, Kostas Tsimikaso promuovere uno dei terzini sinistri dell'accademia – Luca Camere E Owen Beck sono entrambi giocatori promettenti, dato che i minuti di Robertson sono gestiti meglio.

Ecco sei terzini sinistri che il Liverpool potrebbe ingaggiare nella sessione estiva di calciomercato del 2024…

Rayan Ait-Nouri – Lupi

2WT9ACJ Wolverhampton, Regno Unito. 16 marzo 2024. Wolverhampton, Inghilterra, 16 marzo 2024: Rayan Ait-Nouri (3 Wolves) segna il gol del pareggio durante la partita di calcio di FA Cup tra Wolverhampton Wanderers e Coventry City allo stadio Molineux di Wolverhampton, Inghilterra (Natalie Mincher/SPP) Credito: SPP Sport Press Photo. /Alamy Live News

Età: 23
App per i club 2023/24: 38


Innanzitutto abbiamo Rayan Ait-Nouri, probabilmente il terzino sinistro più legato al Liverpool quest'estate.

Con Lupiha dimostrato una qualità brillante andando avanti, controllando la palla in spazi ristretti e giocando 33 volte in premier League ultima stagione.

Tra l'altro rapporti a fine giugno, il giornalista algerino Abdel Hamed ha scritto su X che Ait-Nouri era in fila per andarsene Lupi quest'estate, con i Reds in “pole position” per ingaggiarlo.

Parlando con Indice di AnfieldIl giornalista del Merseyside David Lynch ha poi commentato: “Dato che è stato accostato così frequentemente di recente, e ovviamente il Liverpool ha un ottimo rapporto con la sua agenzia, penso che ci sia sicuramente qualcosa di vero in questo”.

PER SAPERNE DI PIÙ: Perché Ait-Nouri sarebbe un terzino sinistro ideale per il Liverpool

Pervis Estivan – Brighton

BRIGHTON & HOVE, INGHILTERRA - Sabato 14 gennaio 2023: Pervis Josue Tenorio Estupiñán del Brighton & Hove Albion durante la partita della FA Premier League tra il Brighton & Hove Albion FC e il Liverpool FC al Falmer Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BRIGHTON & HOVE, INGHILTERRA - Sabato 14 gennaio 2023: Pervis Josue Tenorio Estupiñán del Brighton & Hove Albion durante la partita della FA Premier League tra il Brighton & Hove Albion FC e il Liverpool FC al Falmer Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Età: 26
App per i club 2023/24: 27


Anche se le voci su un possibile trasferimento di Pervis Estupinan non sono particolarmente attendibili, si tratta di un giocatore che potrebbe piacere ai tifosi.

Da quando mi sono trasferito a Brighton dal Villarreal nel 2022, l'ecuadoriano è stato un titolare costante in una squadra entusiasmante sotto la guida dell'allenatore Roberto De Zerbi.

Nell'ultimo anno ha effettuato 6,21 passaggi progressivi ogni 90 minuti, il che lo colloca nella top five percento dei giocatori comparabili nei cinque maggiori campionati europei.

Secondo Riferimentiè anche molto bravo nelle intercettazioni e nei progressivi trasporti (palleggiamenti lungo il campo).

Antonee Robinson – Fulham

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 3 dicembre 2023: Antonee Robinson del Fulham durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Fulham FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 4-3. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 3 dicembre 2023: Antonee Robinson del Fulham durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Fulham FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 4-3. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Età: 26
App per i club 2023/24: 44


Dopo aver impressionato giocando contro il Liverpool, NapoliAntonee Robinson è stato indicato come sostituto di Tsimikas e potrebbe adattarsi allo stile di gioco offensivo di Slot.

Con un ritmo fulmineo, l'americano ha giocato 44 volte la scorsa stagione in una squadra di Marco Silva che ha iniziato la campagna in modo forte ma alla fine ha concluso al 13° posto premier League.

Robinson ha vinto Napoliil premio di giocatore della stagione 2023/24 e ha suscitato molto interesse da parte dei club in vetta alla classifica.

Piero Hincapie-Bayer Leverkusen

Età: 22
App per i club 2023/24: 43


Ok, quindi Piero Hincapie potrebbe non essere tecnicamente un terzino sinistro, ma è in questa lista perché è noto che abbia giocato in quel ruolo.

Hincapie è un difensore estremamente talentuoso che solitamente gioca come difensore centrale, ma la scorsa stagione è partito titolare 10 volte sulla fascia sinistra.

Vincitore della doppietta e figura chiave nella stagione nazionale imbattuta del Bayer Leverkusen, l'ecuadoriano sarà a quanto si dice costato almeno 34 milioni di sterline, con cifre che in precedenza arrivavano a 66 milioni di sterline trasmesso Anche.

Milos Kerkez – Bournemouth

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 agosto 2023: Mohamed Salah (a sinistra) del Liverpool supera Milos Kerkez del Bournemouth durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 agosto 2023: Mohamed Salah (a sinistra) del Liverpool supera Milos Kerkez del Bournemouth durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Età: 20
App per i club 2023/24: 33


Anche prima che Milos Kerkez si unisse Milanoci sono stati suggerimenti di interesse da parte del Liverpool, che evidenzia l'impressionante lavoro dell'allora direttore tecnico dei Cherries, un certo Riccardo Hughesche ora è il direttore sportivo dei Reds.

Nonostante abbia giocato bene nel suo primo premier League stagione, è improbabile che Kerkez sia pronto a ricoprire il ruolo di titolare nel Liverpool, ma potrebbe essere un potenziale sostituto a lungo termine di Robertson.

Jorrel Hato – Ajax

AMSTERDAM, PAESI BASSI - Mercoledì 26 ottobre 2022: il capitano dell'AFC Ajax Jorrel Hato durante la partita della quinta giornata del Gruppo A della UEFA Youth League tra l'AFC Ajax Under-19 e il Liverpool FC Under-19 allo Sportpark De Toekomst. L'Ajax ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)AMSTERDAM, PAESI BASSI - Mercoledì 26 ottobre 2022: il capitano dell'AFC Ajax Jorrel Hato durante la partita della quinta giornata del Gruppo A della UEFA Youth League tra l'AFC Ajax Under-19 e il Liverpool FC Under-19 allo Sportpark De Toekomst. L'Ajax ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Età: 18
App per i club 2023/24: 46


Jorrel Hato è considerato uno dei migliori giovani difensori d'Europa: la scorsa stagione ha collezionato 46 presenze con l'Ajax, molte delle quali a soli 17 anni.

I giganti olandesi non hanno paura di far giocare i loro giovani talenti, ma giocare così tante partite in un ambiente così sotto pressione è comunque impressionante.

Sebbene Hato sia principalmente un difensore centrale, il mancino ha giocato 10 volte come terzino sinistro per l'Ajax la scorsa stagione.

Sfortunatamente, il Liverpool non lo sborserebbe poco, ma potrebbe convincerlo a firmare, dato il suo rapporto con l'allenatore in seconda John Heitinga risalente al periodo in cui giocavano nell'accademia dell'Ajax.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *