Soccer

“Don't judge them” – Rush has given insight into LFC pre-season


Con i giocatori del Liverpool che stanno iniziando a tornare dagli impegni internazionali prima del loro tour negli Stati Uniti, La corsa di Ian ha fornito qualche spunto su cosa aspettarsi dall'allenamento pre-stagionale.

Nonostante Rush si sia ritirato quasi 25 anni fa, principi simili si applicano ancora quando si tratta della preparazione del Liverpool per una nuova stagione.

Con l'entusiasmo crescente in vista di una nuova stagione, la fine dell'estate rappresenta per i Reds l'occasione di dare una prima occhiata a come la squadra si preparerà per l'anno a venire.

Rush ha ammesso, tuttavia, di Questo è Anfield che la pre-stagione in realtà “non riporta alla mente grandi ricordi”.

Ha spiegato: “È molto difficile, sai. Abbiamo avuto due settimane di allenamento molto, molto duro, allenandoci due volte al giorno o a volte tre volte al giorno, e poi le gambe diventano pesanti.

“Si tratta di avere tempo nelle partite. Non giochi tutte le partite per tutto il tempo, tutti devono avere la possibilità di giocare determinati minuti in una partita, quindi quando si tratta dell'inizio della stagione, sei pronto.

“Molto probabilmente tutti hanno giocato gli stessi minuti.”

Rush è uno dei più grandi giocatori di sempre del Liverpool, avendo segnato un record di 346 gol per i Reds in 660 presenze.

Anche lui, però, potrebbe essere arrugginito prima di una nuova stagione e ha spiegato come ha sfruttato le amichevoli per ritrovare il ritmo prima che iniziasse il vero calcio.

Ian Rush del Liverpool festeggia dopo aver portato in vantaggio la sua squadra contro l'Everton (Immagine di: Peter Robinson / EMPICS Sport)

“Come attaccante, se non hai segnato in due o tre partite, allora dici: 'Devo guardare al mio punteggio ora'”, ha detto il gallese.

“Quindi devi partire con un paio di gol prima che inizi la stagione, ma non giochi tutte le partite, quindi si tratta di mescolare tutto”.

Rush ha poi continuato sottolineando come non dovremmo dare troppa importanza ai primi risultati, affermando: “I risultati della pre-stagione non significavano molto per noi quando giocavamo, ma all'inizio della stagione, tutti erano in forma ed è allora che inizia la stagione”.

Parlando delle prime aspettative per Slot di Arneha aggiunto: “Non giudicateli in base ai risultati pre-stagionali perché è completamente diverso.

“Lo vedremo quando giocheremo contro Città di Ipswich in trasferta nella prima partita della stagione.”

Prima di ciò Ipswich partita del 17 agosto, il Liverpool avrà quattro amichevoli ufficiali, la prima delle quali sarà contro il Real Betis il 27 luglio alle 12.30 (BST).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *