Sport

La fidanzata di Calafiori annuncia: “Riccardo va all’Arsenal, gli auguro il meglio”


Beatrice Boeme, tramite un video pubblicato su TikTok, ha anticipato l'ufficialità del trasferimento in Premier del difensore

Gregorio Spigno

20 luglio – 23:23 – MILANO

Ormai era solo questione di tempo, ma ora è arrivata anche una prima un'ufficiosità. Non ancora la vera e propria ufficialità, perché mancano i classici passaggi di rito tra cui visite mediche e comunicative dei club coinvolti, ma il passaggio di Riccardo Calafiori dal Bologna all'Arsenal è ormai cosa fatta. A rivelarlo è una fonte molto vicina direttamente al difensore, ovvero Beatrice Boeme, ormai ex fidanzata del calciatore. “Molti di voi mi hanno chiesto cosa sta succedendo nella mia vita ultimamente – ha detto la ragazza in un video pubblicato su TikTok – così ho deciso di chiarire che io e Riccardo non stiamo più insieme, almeno per il momento. Non so se lo supereremo , ma ne dubito Ho avuto bisogno di un po' di tempo per metabolizzare quanto successo negli ultimi 3-4 giorni, e ne ho ancora bisogno”.

ed ecco la bomba

Beatrice, nel video, spiega i motivi della rottura con Calafiori ma conclude di fatto annunciando la sua cessione in Premier League. “Gli auguro il meglio all'Arsenal, ha tutto il mio supporto. Grazie a tutti coloro che mi hanno mostrato il video circolato su TikTok questa settimana (in cui si vede il calciatore in compagnia di un'altra ragazza durante una festa ad Ibiza, ndr). L'ho apprezzato, era importante per me sapere la verità. L'ho guardato molte volte, una motivazione per perdonare, ma non ce l'ho fatta quel che è fatto è fatto Non tollererò qualsiasi forma d'odio nei miei o nei suoi confronti”. Calafiori non prenderà quindi parte al ritiro del Bologna come si poteva pensare in questi giorni, ma a breve raggiungerà Londra per effettuare le visite mediche con l'Arsenal e dare il via alla sua avventura in Premier League. Un affare da circa 50 milioni di euro (45+5 di bonus), che il club rossoblù dovrà dividere a metà con il Basilea a causa della clausola di rivendita del 50% imposta dal club svizzero al momento della cessione di Calafiori in Emilia Romagna.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *