Paul Walter Hauser racconta come vuole lavorare al biopic su Chris Farley: “Voglio onorarlo”
Paolo Walter Hauser interpreterà Chris Farley in un film biografico diretto da Giorgia Gad e Lorne Michaels. La pellicola seguirà la carriera del fumetto del SNL dagli inizi fino alla sua morte a 33 anni per un'overdose.
Racconta Hauser, in un'intervista con Varietàche intende interpretare la parte con il maggior rispetto possibile, ma che è comunque certo che susciterà forti opinioni nel pubblico.
Tutti giudicheranno il film in modo molto critico e avranno opinioni molto appassionate e rigide. Non sono preoccupato di interpretare Chris perché così che lo affronterò con molto amore e impegno.
Continua:
In fin dei conti, tutto quello che puoi fare è lavorare sodo e cercare di amare il personaggio e il progetto il più possibile. Per me, non è un ostacolo con Chris. Lo adoro. Voglio onorarlo. Voglio che le persone escano dal cinema avendo riso e pianto insieme.
Il film sarà basato sulla biografia di Farley scritta dal fratello, Tom Farley Jr., e Tanner Colby. La sceneggiatura sarà firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber.
Seguiteci anche su Tic toc!