Rapid Vienna-Milan: dove vedere il debutto del Diavolo. Dazn, Sky o Mediaset?
I rossoneri sfideranno in amichevoli gli austriaci nella prima uscita con Fonseca in panchina. Entrambi i club festeggiano il 125° anniversario della creazione
La prima uscita ufficiale del Milan di Paolo Fonseca è previsto per sabato 20 alle ore 17.30 in Austria. I rossoneri sfideranno il Rapid Vienna all'Allianz Stadion di Hütteldorf. L'amichevole avrà un significato speciale per i due club in quanto entrambi nel 2024 celebrano il 125º anniversario della nascita. Milan e Rapid si sono già affrontate sette volte in competizioni ufficiali. Il più recente è stato negli ottavi di Coppa delle Coppe '73-74, con successo del Diavolo 2-0 in Austria con doppietta di Bigon.
tour degli stati uniti
—
La gara contro il Rapid precederà il preseason tour che vedrà i rossoneri disputare tre amichevoli negli Stati Uniti tra la fine di luglio e l'inizio di agosto: domenica 28 luglio contro il Manchester City a New York City (mezzanotte italiana), giovedì 1 agosto contro il Real Madrid a Chicago (2.30 italiane) e mercoledì 7 agosto contro il Barcellona a Baltimora (ore 1.30 italiane).
dove vederla
—
La partita di Vienna contro il Rapid sarà trasmessa in diretta sabato 20 luglio alle 17.30 su Dazn. Diretta testuale su gazzetta.it.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA