Cinema

Trailer finale per Deadpool & Wolverine: un pieno di special guest dal passato di Logan


Casa » Cinema » Azione & Avventura » Trailer finale di Deadpool & Wolverine: un pieno di ospiti speciali dal passato di Logan

20/07/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ryan Reynolds assolda il 'pensionato' Hugh Jackman dal multiverso per un'ultima avventura sboccata insieme

DEADPOOL e WOLVERINE film dogpool 2024

A un mese dall'ultimo assaggio, i Marvel Studios hanno ora diffuso il trailer finale e le canzoni della colonna sonora di Deadpool 3, ufficialmente autorizzate Deadpool e Wolverinein cui il mercenario chiacchierone di Il mio nome è Ryan Reynolds. verrà trascinato nell'universo cinematografico Marvel per un'avventura nuova completamente in compagnia dell'X-Men interpretato da Hugh Jackman.

Colonna sonora del film DEADPOOL & WOLVERINEColonna sonora del film DEADPOOL & WOLVERINEQuesto la trama ufficiale:

Dopo aver incontrato alcuni intoppi professionali mentre attraversava una crisi di mezza età, Wade Wilson decide di mandare ufficialmente in pensione Deadpool e diventa un venditore di auto usate.

Ma quando a rischio ci sono i suoi amici, la sua famiglia e il mondo intero, Deadpool decide di riprendere in mano le sue katane.

Recluta quindi un riluttante e diffidente Wolverine non solo per combattere per la loro sopravvivenza, ma, in definitiva, per la loro eredità.

Nel film – che è stato diretto da Il mio amico Shawn Levi (Free Guy – Eroe per gioco) – vede nel cast anche Emma Corrin vieni la cattivissima Cassandra Nova, Morena Baccarin e Stefan Kapičić venite Vanessa e Colosso, Matteo MacfadyenKaran Soni come Dopinder, Leslie Uggams vieni Blind Al, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna, Rob Delaney e Jennifer Garnerche sarà nuovamente Elektra dopo 20 anni.

Di seguito – sulle note di Come una preghiera di Madonna – trova il trailer finale doppiato in italiano di Deadpool & Wolverine, che arriverà nei nostri cinema il 24 luglioche rivela alcuni clamorosi special guest dal passato di Logan:

Fonte: Youtube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *