Soccer

Van Dijk's holiday takes him to party with LeBron, Snoop Dog & Dr Dre


Virgilio van Dijk si è trovato a stretto contatto con un azionista di minoranza del Liverpool e altre celebrità mentre si godeva le vacanze estive.

Sono passate quasi due settimane da quando il capitano del Liverpool ha visto i suoi sogni di partecipazione all'Europeo infrangersi contro l'Inghilterra, e da allora non ha fatto altro che godersi il tempo libero.

Giovedì, la sua pausa lo ha portato a Londra, dove è stato invitato a partecipare al lancio nel Regno Unito del drink “Gin & Juice” di Dre e Snoop, che prende il nome dalla loro collaborazione del 1994.

Era un ritrovo molto gettonato per le celebrità, tra cui la star dell'NBA Shaquille O'Neal e l'azionista dei Reds LeBron James, e c'è stata persino un'esibizione a sorpresa di Eminem.

Anche Van Dijk e sua moglie Rike Nooitgedagt hanno avuto la possibilità di vedere esibirsi Dr Dre e Snoop e lo skipper non ha perso l'occasione di condividere le foto della serata su Instagram.

La sua didascalia recitava: “Quando i mondi si scontrano! Buone vibrazioni, brave persone”.

Da tutti i resoconti e dai video pubblicati online, sembrava un evento grandioso!

Anche Jude Bellingham era presente al Flipper's Roller Boogie Palace di Shepherd's Bush, così come Idris Elba, Sabrina Elba, Aitch e Charlotte Tilbury.

Quando vedremo il ritorno di Van Dijk?

SINGAPORE - Sabato 29 luglio 2023: Virgil van Dijk del Liverpool durante una sessione di allenamento in vista dell'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Leicester City FC allo Singapore National Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il capitano, accanto Cody Gakpo E Ryan Gravenberchè stato eliminato dagli Europei il 10 luglio, nella semifinale.

Con i giocatori che avranno tre settimane di ferie ininterrotte, non vedremo il trio fare rapporto prima del mese prossimo. Con il Liverpool che deve tornare dagli Stati Uniti, dovremmo aspettarci di vederli tornare dal 5 agosto.

Questo sarà il caso anche per Ibrahima Konate, Alexis Mac Allister, Luis Diaz, Darwin Núñez, Trent Alexander-Arnold E Joe Gomez.


Immagine in evidenza: @virgilvandijk (Instagram)





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *