Sport

Cadavere ritrovato nel fiume Serio a Pedrengo, i carabinieri diffondono la foto del tatuaggio: “Chiunque lo riconosca ci contatti”


Un tatuaggio sul torace sinistro raffigurante due pugni, uno più grande dell'altro, che si toccano, con la scritta “family” in basso, e un orecchino bucherellato ad anello sul lobo dell'orecchio sinistro. Sono i due segni particolari sul cadavere di un uomo sconosciuto ritrovato ieri nel fiume Serio a Pedrengo.

A diffondere i dettagli e la foto del tatuaggio sono i carabinieri di Bergamo, nella speranza di poter risalire all'identità del corpo: un uomo, di età compresa tra i 30 ei 55 anni, di carnagione chiara, occhi castani e altezza di 1, 70 metri circa che, al momento del ritrovamento, aveva indosso solo una camicia di colore chiaro. “Chiunque pensa di poter conoscere la persona descritta si rivolga subito ai Carabinieri della Tenenza di Seriate o al Comando Compagnia Carabinieri di Bergamo al numero 035.22771”, è l'appello dei carabinieri.

A dare l'allarme, attorno alle 10 di ieri mattina, un uomo che stava passando lungo la sponda del fiume Serio tra Pedrengo e Seriate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bergamo e Seriate, che hanno avviato gli accertamenti.

L'autopsia fornirà indicazioni utili per risalire alla causa della morte, ma si ipotizza che il corpo fosse in acqua da tempo. I carabinieri stanno verificando le denunce di scomparsa compatibili con il ritrovamento.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *