Economia Finanza

Trump: Kamala Harris sarà più facile da battere


«E' stato il più grande onore della mia vita servire come presidente. E anche se era mia intenzione cercare la rielezione, credo che sia nel miglior interesse del mio partito e del Paese di ritirarmi e concentrarmi esclusivamente sui mai compiti come presidente per il resto del mandato». Lo afferma Joe Biden in una una lettera postata su X.

L'approvazione di Kamala Harris

Poi, l'endorsement a Kamala Harris, Vicepresidente uscente: “Cari colleghi democratici, ho deciso di non accettare la nomina e di concentrare tutte le mie energie sui miei doveri di presidente per il resto del mio mandato. La mia primissima decisione come nominata del partito nel 2020 è stata quella di scegliere La mia vita è bella vieni mio vicepresidente. Ed è stata la migliore decisione che ho preso. Oggi voglio offrire il mio pieno sostegno e il mio appoggio affinché Kamala sia il candidato del nostro partito quest'anno. Democratici: è ora di unirsi e battere Trump. Facciamolo”.

Trump: «Kamala Harris sarà più facile da battere»

Non si è fatta attendere la reazione del candidato repubblicano, Donald Trump :

“Il disonesto Joe Biden non era in grado di candidarsi alla Presidenza, e certamente non è in grado di assolvere l'incarico – e non lo è mai stato! Ha raggiunto la posizione di presidente solo grazie a bugie, notizie false e senza lasciare il suo seminterrato”. Così Donald Trump, su Verità Socialecommenta ancora l'abbandono della corsa elettorale da parte di Joe Biden.

Usa2024, Biden attacca Trump: “Un bambino di sei anni”

“Tutti coloro che lo circondavano, compreso il suo medico ei media, sapevano che non era in grado di fare il presidente, e non lo era – E ora, guardate cosa ha fatto al nostro Paese, con milioni di persone che attraversano il nostro confine , totalmente incontrollati, molti provenienti da carceri, istituti psichiatrici e un numero record di terroristi. Soffriremo molto a causa della sua Presidenza, ma rimedieremo molto rapidamente ai danni che ha causato. Rendiamo l'America di nuovo grande!”prosegue il post dell'ex presidente.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *