Soccer

LFC Women's 2024/25 fixtures revealed – 1st game at new home!


Donne del Liverpool puntano a consolidare il loro quarto posto nella Women's Super League e la loro nuova stagione li vedrà esordire contro Leicester a casa.

La squadra di Matt Beard ha superato tutte le aspettative la scorsa stagione, classificandosi al quarto posto e quasi raddoppiando i punti ottenuti nella stagione precedente.

Solo alla loro seconda stagione di ritorno nella massima serie, solo Chelsea, Città di Manchester E Arsenale hanno chiuso sopra di loro – e ora i Reds cercheranno di fare un altro passo avanti.

Con l'elenco completo delle partite per la stagione 2024/25 ora pubblicato, sappiamo Leicester vi attende nel giorno di apertura della stagione, nel weekend del 22 settembre.

Lo scontro con i Foxes è la prima partita casalinga della stagione e, guardando al futuro, l'ultima partita a maggio sarà giocata contro i campioni in carica Chelsea sulla strada.

C'è grande attesa ed entusiasmo per ciò che il prossimo anno riserverà alla squadra, che ha una nuova casa allo St Helens Stadium dopo aver detto addio al Prenton Park.

La squadra di Beard ha finora fatto un solo nuovo acquisto, assicurandosi la nazionale canadese Olivia Smith per una cifra record per il club, che si aggira intorno alle £ 210.000.

Ecco il calendario delle partite femminili del Liverpool FC per la stagione 2024/25…


Calendario delle partite della WSL 2024/25 del Liverpool femminile

LEICESTER, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: Leanne Kiernan del Liverpool festeggia con la compagna di squadra Ceri Holland dopo aver segnato il secondo gol della sua squadra durante l'ultima partita della FA Women's Super League della stagione tra Leicester City FC Women e Liverpool FC Women al King Power Stadium. Il Liverpool ha vinto 4-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

settembre

Leicester – 22 (giorno)

West Ham – 29 (E)

ottobre

Il Tottenham – 6 (La)

Città di Manchester – 13 (A)

Palazzo di cristallo (H)

novembre

Aston Villa – 3 (E)

Chelsea – 10 (giorno)

L'Everton – 17 (E)

Dicembre

Uomo Unito – 8 (L)

Arsenale -15 (A)

Gennaio

Brighton – 19 (giorno)

Leicester – 26 (A)

Febbraio

West Ham – 2 (uomo)

Città di Manchester – 16 (E)

Marzo

Palazzo di cristallo – 2 (E)

Uomo Unito – 16 (A)

Arsenale – 23 (A)

Aston Villa – 30 (Ora)

aprile

Brighton – 20 (E)

Il Tottenham – 27 (Uomo)

Maggio

L'Everton – 4 (uomo)

Chelsea – 11 (E)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *