Technology

Oura Ring 4 esce allo scoperto: come sarà il nuovo sfidante di Galaxy Ring


Il settore degli anello intelligente è sempre più in crescita, così come l'attenzione nei suoi confronti da parte del grande pubblico. Dopo il lancio di Anello della galassia all'orizzonte ci sono nuovi prodotti. Anello Oura 4 è appena trapelato con il suo progetto.

Si parla di Oura Ring 4 dello scorso anno, ovvero del successore di Oura Ring 3 che abbiamo conosciuto da qualche anno ormai. Il dispositivo non è ancora arrivato ufficialmente sul mercato, ma nelle ultime ore sono trapelati dettagli interessanti sul suo design.

Visto il contesto, Oura Ring 4 dovrebbe essere il nuovo rivale di Galaxy Ring. Se ne parla dallo scorso anno ma ancora non abbiamo date ufficiali per il suo lancio. In compenso, nelle ultime ore sono trapelate online interessanti informazioni e immagini.

Le foto che vedete nella galleria in basso mostrano come apparirà il nuovo smart ring di casa Oura. Queste immagini arrivano ai test per la certificazione che sono in fase di svolgimento, certificazione che sarà necessaria per commercializzare il dispositivo nei vari mercati.

Dalle immagini vediamo uno smart ring dal design abbastanza piattoa differenza anche di quanto ha mostrato il profilo di Galaxy Ring. Non vediamo i particolari sporgenze lo protuberanze sul profilo dell'anello, e questo probabilmente gioverà alla sua vestibilità prolungata al dito.

Dalle informazioni relative alla certificazione, apprendiamo che l'azienda sta testando Oura Ring 4 nelle sue taglie 7, 9, 13 e 15. Non è escluso che non vi siano anche taglie più piccolo e più grande. I dispositivi in ​​fase di test sono identificati da due codici OA11e OA12. Il primo dovrebbe essere Oura Ring 4 nelle taglie che abbiamo menzionato sopra, mentre ancora non si sa molto sulla seconda sigla.

I due codici potrebbero invece riferirsi a tutti opzioni di colore disponibili per Oura Ring 4. Sembrerebbe infatti che il dispositivo arriverà in una colorazione oro, definita Orizzonte commercialmente, e probabilmente una seconda colorazione Eredità. Un po' come è avvenuto per il suo predecessore Oura Ring 3.

Ma quando arriva Oura Anello 4? Ancora non lo sappiamo. Dopo un anno di rumor ancora non è stata definita una finestra di lancio. Non ci aspettiamo che ci sarà da attendere ancora molto, visto Oura Ring 3 è stato lanciato ormai nel 2021. L'azienda deve muoversinel 2021 gli smart ring erano mosche bianche, ora stanno diventando un nuovo trend.

Se vi state interessando agli anelli smart, allora troverete utili i link che trovate qui in basso che trattano l'argomento:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *