Cinema

Trap in anteprima a Roma con M. Night Shyamalan e Josh Hartnett: il 24 luglio tutti i dettagli!


Mancano pochi giorni e tutto sarà svelato: il 24 luglio, infatti, sveleremo qui su BadTaste.it la data della grande anteprima di Trap a Roma, alla quale parteciperà il regista M. Notte Shyamalan e il protagonista Josh Hartnett!

In questi giorni vi abbiamo preallertato sui nostri social attraverso un video annuncio realizzato per noi proprio da Hartnett: il 24 luglio, qui su BadTaste.it, verranno annunciate le modalità di partecipazione per riservare i propri posti all'anteprima gratuita. Il film uscirà poi nei cinema di tutta Italia il 7 agosto!

Un consiglio: iscrivetevi al nostro canale Broadcast su Instagram, I cattivi assaggiatoriin modo da ricevere per primi la notifica mercoledì ed essere quindi i primi a riservare il vostro posto.

Trap, la sinossi e i dettagli:

Trentamila fan, trecento poliziotti, un serial killer, nessuna via di fuga. “Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un'oscura e sinistra vicenda”: ​​così viene introdotto il nuovo trailer del film che negli USA uscirà il 2 agosto e in Italia la settimana successiva, il 7 agosto. La storia, grazie al trailer, appare però più chiara: sembra essere quella di un serial killer (Josh Hartnett) che scopre che la polizia vuole tenergli un'imboscata durante il concerto a cui ha accompagnato la figlia…

Dopo il successo di Oppenheimer, Hartnett torna al cinema in un ruolo forse inconsueto di vero e proprio anti-eroe. Con lui nel cast ci sono anche Ariel Donogue, Hayley Mills e Allison Pill, oltre a Saleka Shyamalanche interpreta la popstar Lady Raven e per il film ha realizzato un album musicale esclusivo preordinabile a questo indirizzo (ascolta qui il primo brano).

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguici su Tic toc!

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *