Technology

Con Matter Casting trasmetti i contenuti dal telefono alla Fire TV: come funziona


Amazon lo aveva annunciato al CES di inizio anno per Spettacolo Eco 15: la risposta alla giungla dei protocolli proprietari per la trasmissione dei contenuti come Riproduzione Air2 lo Il Chromecast di Google.

Stiamo parlando di Fusione di materiauna tecnologia che sfrutta lo standard Questione e non richiede hardware specifico. Vediamo come funziona, perché da oggi è disponibile per la vostra Fuoco TV.

Come usare Matter Casting

Arrivato all'inizio dell'anno sui dispositivi Spettacolo Eco 15 compatibili, da oggi tutte le Fire TV, comprese le Smart TV di Panasonic con Fire TV integrata, possono usare Fusione di materia.

La tecnologia, come abbiamo anticipato, consente di Trasmettere i contenuti dal telefono alla TV, oltre che controllarli o navigare all'interno dell'interfaccia, ed è stata recentemente migliorata con l'aggiornamento Materia 1.3. Matter Casting infatti supporta la comunicazione da app ad app: è il tuo telefono a controllare direttamente l'app sulla TV.

Vediamo come usarlo. Prima di tutto, aggiorna la tua Fire TV all'ultima versione del software.

Per farlo, vai su Impostazioniclicca qui La mia Fire TV (o Dispositivo e Software), seleziona Informazioni e clicca qui Verificare la presenza di aggiornamenti di sistema. Effettua l'aggiornamento.

Adesso per usare Fusione di materiadevi prima di tutto installare Prime Video su Android lo iOSpoi trova il programma che vuoi guardare e avvia la trasmissione.

Tocca l'icona di trasmissione in alto a destra (un rettangolo con delle ondine) e selezionare in basso il tuo dispositivo Fuoco TV: inizierai a vedere il contenuto selezionato sulla tua Fire TV, pur con la possibilità di continuare a usare il tuo smartphone o il dispositivo per altre attività (ad esempio navigare in Internet, controllare la casella di posta, e così via).

Non solo, ma da app potrai controllare la riproduzione, come mandare avanti lo indietro, o anche mettere in pausa ciò che stai guardando. V

olendo, puoi anche cambiare programma o film dal tuo telefono, scegliendo qualcos'altro da guardare.

Se un contenuto è già in riproduzione sulla tua TV, puoi cliccare “trasmettere” e controllarne lo stato.

Fire TV e Prime Video: ecco come usarli al meglio

Video Principale è la tua passione o ti piace usare Fuoco TV di Amazon per guardare i tuoi film o serie TV preferite? Ecco alcuni approfondimenti per aiutarti a usarla al meglio.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *