Soccer

Howe has rejected claims Gordon could push for LFC transfer


Dopo i rapporti che Newcastle Sebbene temesse che Anthony Gordon fosse stato attratto dai legami con il Liverpool, Eddie Howe insiste nel dire di non avere preoccupazioni in merito al suo trasferimento.

NewcastleSi dice che il tentativo di vendere Gordon al Liverpool prima della scadenza del PSR abbia suscitato un rinnovato interesse nei confronti dell'ala affinché rientrasse nel club in cui era cresciuto.

Ma non c'è alcun suggerimento che i Reds cercheranno un accordo – dopo aver rifiutato un pacchetto che includeva Il mio amico Jarell andando nella direzione opposta: il futuro del nazionale inglese sembra chiaro.

Questo almeno secondo Howe, con il Newcastle Il manager è irremovibile sul fatto che Gordon non farà pressioni per un trasferimento quest'estate.

“Sono sicuro che sta bene”, ha detto Howe IL Telegrafoche riferiscono che i rappresentanti di Gordon avevano spinto “disperatamente” per un accordo con il Liverpool alla fine di giugno.

“Penso che si possa giudicare Anthony solo per quello che ha dato Newcastle in campo. Si è impegnato.

“Non abbiamo avuto conversazioni durante l'estate che siano state litigiose o negative.

“È sempre stato l'Anthony Gordon che ha dato assolutamente tutto per Newcastle e voglio che questo sia chiaro a tutti i nostri sostenitori.

“Quando tornerà sarà pronto per partire.”

FRANCOFORTE, GERMANIA - Giovedì 20 giugno 2024: il sostituto dell'Inghilterra Anthony Gordon in panchina prima della partita del Gruppo C di UEFA Euro 2024 tra Danimarca e Inghilterra al Waldstadion. La partita si è conclusa con un pareggio 1-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ogni speculazione su Gordon e il Liverpool è offuscata dal fatto che il 23enne è attualmente in pausa post-stagione dopo gli Europei, e i Reds non stanno accelerando la loro attività di trasferimento come Slot di Arne valuta la sua squadra.

Non ci si aspetta che il club conduca affari importanti prima della fine dell'estate, ma anche allora, Howe e il Newcastle la gerarchia è decisa a mantenere il suo numero 10.

“Se avessi tre braccia, lo riaccoglierei”, ha continuato Howe.

“È un giocatore così importante per noi, non volevamo perdere nessuno.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 1 gennaio 2024: Anthony Gordon del Newcastle United durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Newcastle United FC il giorno di Capodanno ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 4-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 1 gennaio 2024: Anthony Gordon del Newcastle United durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Newcastle United FC il giorno di Capodanno ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 4-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Perché dovremmo voler perdere i nostri migliori giocatori? Abbiamo lottato duramente per prendere le decisioni giuste.

“In quelle ultime settimane [of June] è stato molto, molto difficile. Le regole ci hanno costretto a fare cose che non volevamo fare, non volevamo perdere nessuno dei giocatori venduti.

“È stato un periodo davvero difficile, con molta incertezza. Anthony è parte integrante di ciò che stiamo facendo.”

Il Liverpool ha già concordato accordi per due nuovi acquisti questa estate, ma sono improbabile che confermino il loro arrivo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *