Soccer

LFC could see 4 more players join squad for pre-season tour


Il Liverpool è salito sul volo per Pittsburgh con 28 giocatori al seguito, ma Slot di ArneLa squadra potrebbe essere rafforzata dall'arrivo di altri quattro giocatori negli Stati Uniti.

I Reds sono in viaggio verso gli Stati Uniti, per il loro primo tour pre-stagionale negli Stati Uniti dal 2019, e un La squadra di 28 uomini ha effettuato il volo.

Lo Slot è ancora privo di una serie di nomi chiave, il che significa che la squadra che si schiererà contro il Real Betis per la prima amichevole ufficiale dell'estate sarà molto diversa da quella che affronterà Ipswich nell'apertura della campagna elettorale.

Ma si prevede che il gruppo aumenterà con il proseguire del tour, con almeno quattro giocatori che probabilmente si uniranno ai loro compagni di squadra del Liverpool negli Stati Uniti.

Alisson E Diogo Jota dovrebbero rientrare per primi dopo la conclusione dei rispettivi impegni in Coppa America e in Europa, e dovrebbero farlo entro l'inizio della prossima settimana.

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - Sabato 16 settembre 2023: Ryan Gravenberch del Liverpool durante il riscaldamento pre-partita prima della partita di FA Premier League tra Wolverhampton Wanderers FC e Liverpool FC al Molineux Stadium. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Potrebbero essere seguiti dalla coppia di Ryan Gravenberch E Ibrahima Konateche dovrebbero rientrare in squadra all'inizio di agosto dopo la loro esperienza agli Europei.

Nessuno dei due giocatori ha giocato nemmeno un minuto in campo durante il torneo in Germania, il che rende più probabile che la loro pre-stagione venga accelerata con i test di idoneità negli Stati Uniti.

Virgilio van Dijk E Cody Gakpo potrebbe facilmente unirsi al Liverpool in tournée, essendo anche lui uscito dagli Europei in semifinale, ma è stato molto impegnato con l'Olanda.

Più realistico potrebbe essere un ritorno a fianco delle finaliste dell'Euro Trent Alexander-Arnold E Joe Gomez al ritorno dei Reds nel Merseyside nella seconda settimana di agosto.

2XHKGTB Miami Gardens, Stati Uniti. 15 luglio 2024. MIAMI GARDENS, STATI UNITI - 15 LUGLIO: Alexis Mac Allister dell'Argentina festeggia con il trofeo durante la partita CONMEBOL Copa America USA 2024 tra Argentina e Colombia all'Hard Rock Stadium il 15 luglio 2024 a Miami Gardens, Stati Uniti. (Foto di Pablo Morano/BSR Agency) Credito: BSR Agency/Alamy Live News2XHKGTB Miami Gardens, Stati Uniti. 15 luglio 2024. MIAMI GARDENS, STATI UNITI - 15 LUGLIO: Alexis Mac Allister dell'Argentina festeggia con il trofeo durante la partita CONMEBOL Copa America USA 2024 tra Argentina e Colombia all'Hard Rock Stadium il 15 luglio 2024 a Miami Gardens, Stati Uniti. (Foto di Pablo Morano/BSR Agency) Credito: BSR Agency/Alamy Live News

Vincitore della Coppa America Alexis Mac Allister dovrebbe tornare anche in vista dell'ultima amichevole dell'estate, contro il Siviglia ad Anfield l'11 agosto, insieme alla finalista Luis Diaz e semifinalista Darwin Núñez.

Il Liverpool affronterà il Real Betis a Pittsburgh, Pennsylvania, il 27 luglio, prima di altre amichevoli contro Arsenale il 1° agosto e Uomo Unito il 4 agosto.

È probabile che torneranno nel Regno Unito subito dopo quell'incontro con Uomo Unito a Columbia, nella Carolina del Sud, di ritorno all'AXA Training Centre per prepararsi al Siviglia.

Bobby Clark E Jayden Danns entrambi assenti dalla squadra in tournée a causa di infortuni, ma un'altra omissione potrebbe essere legata ad un'uscita di trasferimento.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *