Soccer

No, Liverpool AREN’T unveiling new Trent contract at Anfield


Un'immagine della tribuna di Anfield Road ha mandato in visibilio i tifosi del Liverpool online martedì, ma le coperture non sono collegate a Trent Alexander-Arnoldcontratto di.

Martedì mattina sui social media è circolata un'immagine della tribuna appena ristrutturata di Anfield, con coperture blu su ogni sezione dei posti a sedere del livello inferiore.

E la spaziatura tra queste coperture ha portato i tifosi a ipotizzare la presentazione di un nuovo contratto per Alexander-Arnold.

La teoria era che sarebbero stati rimossi per formare la scritta “66 2028”, suggerendo che il terzino destro del Liverpool avrebbe firmato un'estensione di quattro anni.

Ma non è così: le coperture sono state installate per quasi quindici giorni e sono state disposte per proteggere i posti a sedere mentre sono in corso i lavori sul tetto della tribuna.

Si prevede che il Liverpool terrà dei colloqui con Alexander-Arnold e i suoi rappresentanti quest'estate, con il 25enne ormai all'ultimo anno del suo attuale contratto.

La speranza è che anche per quanto riguarda l'accordo sui nuovi termini i progressi siano rapidi, ma l'idea che ad Anfield si stia lavorando a un annuncio è fuori luogo.

Ciò testimonia la crescente disperazione tra i tifosi per gli sviluppi con nuovi acquisti e proroghe contrattuali, con il Liverpool uno dei soli due premier League I club devono ancora annunciare eventuali arrivi nella prima squadra quest'estate.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 5 maggio 2024: Trent Alexander-Arnold del Liverpool dopo la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Tottenham Hotspur FC ad Anfield. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

Calvino Ramsay è stato prestato al Wigan e Anderson Arroyo è passato al Burgos CF con un contratto a titolo definitivo, ma l'attesa per un affare importante è stata lunga.

Anche sul fronte contrattuale, Alexander-Arnold non è l'unica priorità, con Virgilio van Dijk E Mohamed Salah anche negli ultimi 12 mesi dei loro accordi.

Tale è il modo in cui il Liverpool si comporta fuori dal campo, ed è probabile che la stampa del Merseyside riporti notizie di un accordo migliore per Alexander-Arnold, Van Dijk o Salah prima di qualsiasi conferma da parte del club.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *