Sport

Lamborghini scende in pista con l’abbigliamento firmato Macron: i dettagli dell’accordo


Siglato un accordo triennale tra le parti per la realizzazione dell'abbigliamento sportivo destinato alla Squadra Corse della casa del Toro impegnata anche nel Fia Wec e nell'Imsa. Anteprima anche una versione replica per il mercato internazionale

24 luglio – 16:36 – MILANO (MI)

Semaforo verde per la partnership triennale fra Macron e Lamborghini per la realizzazione dell'abbigliamento sportivo destinato a una Squadra corsa della casa del Toro impegnata, nel corso della stagione 2024con la SC63 gestito dal team Lamborghini Lince di ferro nei campionati Fia Wec e nell'Imsa americana e in un Lamborghini Super Trofeo Che continua a macinare numeri da record. L'accordo prevede la fornitura di uniformi realizzate con tessuti tecnici e funzionali e di materiale di alto profilo che hanno il loro punto di forza nel comfort, nella cura nei dettagli e nell'eleganza tipica di due storici marca emiliani uniti anche nel segno della qualità, dell'innovazione, delle performance e dello stile italiano. Si tratta del primo capitolo di una collaborazione che, nel corso del tempo, si arricchirà di ulteriori iniziative.

motor e sport Valley, il cuore imprenditoriale dell'emilia

partono da Bologna (in Italia Macron vanta accordi di sponsorizzazione con i rossoblù di mister Vincenzo Italiano e con l'Udinese per quanto riguarda il campionato di Serie A) e dalla vicina Sant'Agata Bolognese le eccellenze delle cosiddette Valle dei motori e Valle dello Sport, due veri e propri punti di riferimento a livello globale in materia di capacità imprenditoriale, professionalità, passione e creatività. Due realtà produttive che lavorano, che investono (Lamborghini è ridurre da uno 2023 da record anche grazie a tutti vendite dell'Urus e tutto il resto boom del Rivoluzionario) e che lasciano una visione comune di ampio respiro internazionale, legato principalmente alla diffusione del Fatto in Italia a livello globale, che le rende protagonista sia sul territorio sia sul mercato internazionale. Da segnalazione che l'azienda specializzata nella realizzazione di abbigliamento sportivo sarà licenziataria della versione replica della collezione Squadra Corse per la vendita in tutto il mondo, con la possibilità per tutti gli appassionati di poter indossare gli stessi capi utilizzati dallo staff della casa del Toro, da sempre grande protagonista anche nel mondo del motorsport.

lamborghini e macron, lavoro di squadra: le dichiarazioni

Dopo aver archiviato la trasferta brasiliana per la 6 Ore di San Paoloil team Lamborghini Iron Lynx Uno è pronto a scendere in pista a fine agosto (dal 30 al 1° settembre presso il CostaI l Circuito delle Americhe) tutti Stella solitaria a Le Mans con un abbigliamento sportivo completamente rinnovato. “Questa partnership rappresenta per noi una destinazione naturale verso quel mondo dello sport che, in Lamborghini, è rappresentato dal settore motorsport – afferma Stefano Winkelmannpresidente e amministratore delegato della casa del toro – L'obiettivo è quello di creare, insieme a Macron, un grande lavoro di squadra e condividere i successi futuri che ci auguriamo possano nascere nel segno di questa collaborazione”. Anche Macron, che già veste (tra le altre) diverse squadre di basket , di calcio e di rugby a livello internazionale, è pronto a correre al fianco di Lamborghini per i prossimi tre anni “Siamo felici di annunciare questa partnership con un marca che rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo – aggiunge Gianluca Pavanelloamministratore delegato di Macron – Siamo due aziende che hanno le proprie radici ben salde nello stesso territorio, l'Emilia-Romagna. Condividiamo gli stessi valori di prestazione e amore della bellezza che, uniti a passione e cultura del lavoro, ci guidano in tutto ciò che facciamo. Questa linea di abbigliamento rappresenta una perfetta espressione di questa condivisione di valori, nella quale la cura dei dettagli è caposaldo di una filosofia che ci accomuna e che esalta al meglio uno stile tutto italiano”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *