Soccer

LFC holidays – Mac Allister honoured & Gakpo's surprise meeting


Il Liverpool ha ancora 11 giocatori che si stanno godendo le vacanze estive dopo aver finalmente assolto ai propri impegni internazionali, e la squadra è stata impegnata a viaggiare in giro per il mondo.

Mentre Slot di Arne ha lavorato duramente per quasi tre settimane con una squadra di pre-campionato supportata dai giocatori dell'accademia, ma molti dei suoi giocatori senior si stanno ancora godendo una meritata pausa.

Alisson E Diogo Jota sarà il prossimo a tornare, e poi saranno seguiti da Ibrahima Konate, Virgilio van Dijk, Ryan Gravenberch, Cody Gakpo, Alexis Mac Allister, Luis Diaz, Darwin Núñez, Trent Alexander-Arnold E Joe Gomez in agosto.

Tuttavia, mentre l'attenzione dell'AXA Training Centre era rivolta alla formazione e al viaggio negli Stati Uniti, coloro che non sono ancora tornati hanno sfruttato al meglio il loro tempo libero.

Dopo aver sollevato il trofeo della Coppa America con l'Argentina, Mac Allister è stato premiato dalla squadra della sua infanzia, l'Argentinos Juniors, insieme al compagno di squadra internazionale Nicola Gonzalez.

I due sono stati accolti come degli eroi e hanno ricevuto una maglietta del club con il loro nome e numero, oltre a una targa commemorativa del loro successo: è stata una vera festa di bentornato!

Nel frattempo, il numero 10 del Liverpool si è avventurato in una località più tropicale, dove lui e la sua compagna hanno condiviso video di mari azzurri e spiagge bianche: non siamo che un po' gelosi!

Nel frattempo, Jota si è goduto il tempo in famiglia con la moglie, Rute Cardoso, e i due figli, anche se non è riuscito a stare lontano dall'azione degli eSport!

L'ala si è recato in Arabia Saudita per la Coppa del Mondo di eSport e le immagini dell'evento hanno sicuramente mostrato quanto si sia divertito a essere lì.

“Essere qui alla prima Coppa del Mondo di Esport è un'esperienza davvero incredibile”, ha detto, tramite Notizie arabe.


Diaz, che aveva sofferto molto nella finale della Coppa America, è tornato subito in campo con la palla tra i piedi.

Con un nuovo look, il numero 7 dei Reds si è recato ad Amalfi, in Colombia, nel villaggio natale del connazionale Daniel Munoz, dove è stato accolto da tifosi entusiasti prima di scendere in campo sul campo da calcio locale.

Munoz e Diaz hanno condiviso il campo, con quest'ultimo che indossava la maglia da trasferta verde e bianca del Liverpool della scorsa stagione, e ha avuto più successo rispetto ai Reds la scorsa stagione, segnando tre gol secondo Il Colombiano.

I resoconti locali hanno parlato di come la sua presenza sia stata apprezzata da Munoz e dalla comunità locale, il che è meraviglioso da vedere.

Per quanto riguarda Gakpo, si è goduto un po' di tempo di qualità con la sua giovane famiglia: un'altra occasione per cercare il sole, presumibilmente in Europa, e non si può biasimarlo!

Durante la sua assenza, l'attaccante del Liverpool ha incontrato l'attaccante del Monaco e della Svizzera Breel Embolo.

Ryan Gravenberch ha iniziato a volare e ad andare in acqua da quando è iniziata la sua vacanza, non è una cattiva combinazione, secondo noi!

Il capitano del loro club, Van Dijk, ha avuto modo di incontrare alcune celebrità dopo aver partecipato al lancio nel Regno Unito di “Gin & Juice” di Dre e Snoop.

Il trentatreenne era presente insieme alla moglie Rike Nooitgedagt e si è fatto fotografare con LeBron James, Snoop Dog e Dr Dre, per poi assistere a un'esibizione a sorpresa di Eminem.

I giocatori del Liverpool che hanno raggiunto la semifinale o la finale della Coppa America o degli Europei potranno presentarsi solo il 5 agosto, meno di due settimane prima dell'inizio del campionato.

Per ora, però, sono liberi di godersi il sole e il tempo con la famiglia: prima che se ne accorgano, saranno di ritorno a Kirkby!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *