Fashion

Pronostico calcio Olimpiadi quote Francia Spagna Argentina


È già iniziato il torneo olimpico a cui sono iscritte solo sedici nazionali: ci sono anche delle big, ma con pochi top player

La Francia padrona di casa, oppure la Spagna o l'Argentina? Chi di queste tre nazionali vincerà la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi, dove tutti dovranno fare anche molta attenzione al Marocco di Hakimi, ex interista e stella indiscussa del torneo? Scopriamo il pronostico e la quotazione del torneo di calcio alle Olimpiadi che si concluderà con la finalissima di Parigi il 9 agosto.

CITAZIONE PRONOSTICO CALCIO OLIMPIADI

Sedici nazionalio al via divise in quattro gironi: le prime due passeranno il turno e affronteranno poi gli scontri diretti. Convocati solo giocatori nati dal 2001 più i fuori quota in grado di alzare il livello del torneo, che ha perso tante stelle per volere dei club. Il Real Madrid, per esempio, ha impedito le convocazioni di Mbappé, Camavinga e Tchouameni ma la selezione di Henry secondo i bookmaker resta la grande favorita del torneo. Nel suo girone ci saranno Usa, Guinea e Nuova Zelanda. Il successo dei “galletti” si trova in quota a 3,25 su Meglio a 3,15 Gazzabeta 3,00 dollari Sisal ea 2,75 su Snai.

ATTENZIONE A SPAGNA E ARGENTINA

A contendere il titolo alla Francia, in prima fila, ci sono la Spagna, che ha tanti giovani bravissimi, e l'Argentina, che punterà tutto su Julien Alvarez, attaccante centrale del Manchester City e della nazionale di Scaloni che ha appena vinto la Coppa America. Giocatore di categoria superiore, è stato eletto capitano dal ct Mascherano che dovrà affrontare un gruppo composto anche da Marocco (presente Hakimi, squadra possibile rivelazione del torneo), Ucraina e Iraq. L'oro biancoceleste vale in lavagna quota 4,00 su Gazzabet e Better, 4,50 su Snai e 5,00 su Sisal.

LA CITAZIONE

La Spagna, che ha una grande tradizione a livello giovanile, viene considerata dai bookmaker una delle possibili trionfatrici del torneo: 3,50 su Gazzabet, Snai e Better, 4,00 su Sisal. Per trovare la quarta nazionale in corsa, bisogna arrivare al Marocco che oscilla tra quota 10 e quota 12.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *