Music

Un film sui Pavement debutterà al Festival del cinema di Venezia 2024


Si intitola “PAVEMENT” il film sui Pavement diretto dal regista Alex Ross Perry (“Il suo odore”, “Golden Exits”) e atteso al debutto al prossimo Festival del Cinema di Venezia in programma in Laguna dal 28 agosto al 7 settembre.

Su “PAVEMENTS”, che da quanto apprendiamo dalla pagina web del festival sarà lungo 128 minuti e vanta un cast formato da Con Joe Keery, Jason Schwartzman, Nat Wolff, Fred Hechinger, Logan Miller, Griffin Newman, Tim Heidecker, Michael Esper, Zoe Lister-Jones e attriceil regista afferma:

È un musical. È un museo. È un film. È un mosaico. E se il documentario musicale potesse effettivamente essere un film? Ho posto questa domanda nel giugno del 2020 quando ho iniziato a parlare di questo progetto. Non lo so, è un film strano e non ho mai visto niente del genere.

Particolare il poster del film diffuso in queste ore: confronta una vecchia foto press della band periodo Matador ma se la rigiri quella che sembra lo stesso scatto semplicemente sotto-sopra mostra gli attori del lungometraggio nei panni dei membri della band (Joe Keery di “Stranger Things” è Stephen Malkmus, Griffin Newman è Steve Ovest):

Solo alcuni giorni fa Stephen Malkmus ha svelato un nuovo progetto: Il Quartetto Duro è una band che oltre al chitarrista e voce dei Marciapiede vanta nella sua fila Mattia Sweeney, Jim Bianco e Emmett Kelly.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *