Sport

Verona forza 5, tutti gli indizi: Suslov torna con gol, dal modulo a Mosquera e Livramento


Il Verona vince 5-1 in amichevole contro la Virtus Verona, con importanti segnali verso l'inizio della stagione per Paolo Zanetti. L'allenatore schiera i suoi col 4-2-3-1 dei precedenti test nel primo tempo e col 3-4-2-1 nel secondo,…

I l Il Verona vince 5-1 in amichevole contro la Virtus Verona, con importanti segnali verso l'inizio della stagione per Paolo Zanetti. L'allenatore schiera i suoi col 4-2-3-1 dei precedenti test nel primo tempo e col 3-4-2-1 nel secondo, come le altre volte alterna i due sistemi di gioco. UN segno ancora il nuovo arrivato Mosquera: cross dalla sinistra, controllo di Harroui, rimpallo con un avversario e pallone che arriva sul destro dell'attaccante che in girata dall'interno dell'area di rigore trova l'angolino basso per l'1-0 che sblocca il match prima dell 'intervallo. Poi nella ripresa l'Hellas dilaga coi gol di Mitrovic, Cissé, del nuovo arrivato Livramento (ufficializzato oggi) e di Suslov, rientrato dalle vacanze. Ecco tutte le indicazioni verso l'asta in arrivo dal match.

LA PARTITA – Ecco il riassunto della partitadal sito ufficiale del Verona: “Si è conclusa 5-1 Hellas Verona-Virtus Verona, terza amichevole del ritiro gialloblù. In rete per i gialloblù Daniel Mosquera, al suo quarto gol in tre partite con il Verona, che al 43esimo ha sbloccato la sfida Nella ripresa sono state quattro le reti dell'Hellas Al 67' Stefan Mitrovic su assist di Alphadjo Cisse ha trovato la rete del 2-0, mentre al 73' lo stesso Cisse, con il desto da pochi passi, è andato. in gol Tre minuti più tardi è arrivata la prima rete italiana di Dailon Livramento, che pochi minuti dopo il suo esordio con i colori gialloblù ha segnato con un destro preciso indirizzato verso il primo palo All'80esimo ha trovato il gol anche Tomas Suslov , che con il mancino ha bucato la porta della Virtus. Tre minuti più tardi è arrivata la rete anche per gli ospiti con Manfrin, che dagli undici metri è riuscito a battere Perilli”, si legge.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *