Soccer

15 photos as LFC's new coach reports & squad greet US fans


Per la prima volta dal 2019, il Liverpool è negli Stati Uniti per un tour pre-stagionale e al ritorno dal primo giorno di allenamento ha ricevuto un'accoglienza calorosa.

I Reds affronteranno il Real Betis venerdì (ora locale) in quella che è Slot di ArneLa prima partita di fronte ai tifosi in qualità di nuovo allenatore del Liverpool.

Una squadra iniziale di 28 uomini è atterrata a Pittsburgh, in Pennsylvania, martedì e, dopo aver sgranchito le gambe con una passeggiata in città, l'intensità è aumentata nel loro primo giorno completo.

Il Liverpool attira una folla ovunque vada, e non è stato diverso mercoledì fuori dal suo hotel: diversi giocatori erano più che felici di scattare foto e firmare autografi.

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Dominik Szoboszlai del Liverpool saluta i tifosi mentre torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Harvey Elliott del Liverpool posa per un selfie con un tifoso mentre torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Harvey Elliott del Liverpool posa per un selfie con un tifoso mentre torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Conor Bradley del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Conor Bradley del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Slot ha anche trovato il tempo per incontrare i tifosi: è la prima volta che ha a che fare con la tifoseria globale del Liverpool e nelle prossime due settimane ci saranno molte altre novità.

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot posa per un selfie con i tifosi al suo arrivo all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot posa per un selfie con i tifosi al suo arrivo all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot firma autografi per i tifosi al suo arrivo all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot firma autografi per i tifosi al suo arrivo all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Ruben Peeter torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Ruben Peeter torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

È stato avvistato anche il nuovo allenatore assistente John Heitinga. È stato annunciato ufficialmente la scorsa settimana e non ha perso tempo a unirsi alla squadra in vista di una stagione che si terrà tra poco più di tre settimane.

Ci piacciono i calzini lunghi, John!

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot (a sinistra) e l'allenatore in seconda John Heitinga tornano all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot (a sinistra) e l'allenatore in seconda John Heitinga tornano all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot (a sinistra) e l'allenatore in seconda John Heitinga tornano all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot (a sinistra) e l'allenatore in seconda John Heitinga tornano all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dopo l'allenamento nel caldo e nell'umidità degli Stati Uniti, i giocatori erano senza dubbio impazienti di rientrare in hotel e godersi un po' di aria condizionata.

Mohamed Salah, Andy Robertson E Caoimhin Kelleher sono stati visti scendere dall'autobus, così come Ben Doak che ultimamente sfoggia più tatuaggi sul braccio.

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Mohamed Salah del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Mohamed Salah del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Andy Robertson del Liverpool arriva all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Andy Robertson del Liverpool arriva all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Jarell Quansah del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Jarell Quansah del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Ben Doak del Liverpool arriva all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Ben Doak del Liverpool arriva all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Sepp van den Berg del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Sepp van den Berg del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Altrove, Sami Hyypia è stato coinvolto in un evento della LFC Foundation martedì, che era un corso di calcio per bambini locali. È una delle sei leggende del Liverpool nel tour pre-stagionale.

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'ex giocatore del Liverpool Sami Hyypiä durante un evento della LFC Foundation presso l'Highmark Stadium durante il tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'ex giocatore del Liverpool Sami Hyypiä durante un evento della LFC Foundation presso l'Highmark Stadium durante il tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il Liverpool si allena presso l'UPMC Rooney Sports Complex durante la sua permanenza a Pittsburgh, che ospita la squadra della NFL Pittsburgh Steelers e la squadra di football universitario Pittsburgh Panthers.

Il sito è dotato di quattro campi da gioco all'aperto, nonché di aree di allenamento al coperto e strutture mediche, ed è l'ambiente ideale per allenarsi e prepararsi per la prossima amichevole.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *