Fashion

Errani, altra occasione a Parigi: sarà anche nel tabellone di singolare


Dopo i forfait di Rybakina e Saville Gavrilova, Sara (già impegnata nel doppio) rientra in extremis nel torneo olimpico. È l'ennesima bella sorpresa del suo 2024

Giuseppe Di Giovanni

25 luglio – 23:27 – MILANO

Sara Errani entra nel tabellone di Parigi 2024 anche nel singolo. La tennista emiliana, che già avrebbe giocato il doppio misto con Andrea Vavassori e il doppio femminile con Jasmine Paolini, sarà presente anche nel torneo più prestigioso. Il forfait di Elena Rybakina e di Daria Saville Gavrilova ha permesso a Sara di entrare nel tabellone. Errani, che era fuori di due posti dal diritto di partecipare al singolare femminile, è rientrata per un pelo. Ora tocca capire come verrà posizionata nel tabellone.

la storia

Errani, a 37 anni, ha già partecipato più volte alle Olimpiadi. A Rio 2016 arrivò fino al terzo turno del singolare, perdendo da Kasatkina dopo aver superato Bertens e Strycova. Fece meglio nel doppio, arrivando ai quarti di finale (con Roberta Vinci) sia in Brasile che 4 anni prima a Londra. Il 2024 di Sara l'ha vista risorgere a livello tennistico. L'azzurra, finalista al Roland Garros 2012, si è rilanciata in singolo e sta facendo benissimo in doppio insieme a Jasmine Paolini. Parigi può essere un'ulteriore grande vetrina per Errani, perché la fine della carriera è ancora lontana.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *