Everything you need to know about LFC's US pre-season tour
Slot di ArneIl primo tour pre-stagionale di porta lui e la sua squadra negli Stati Uniti, ma cosa possiamo aspettarci dal Liverpool mentre attraversa l'Atlantico?
Per la prima volta dal 2019, i Reds si dirigono negli Stati Uniti. Mancano diverse figure chiave, ma il viaggio rimane importante, mentre la nuova stagione si avvicina sempre di più.
Il Liverpool affronterà tre squadre diverse in tre città diverse, ma questa trasferta pre-campionato non prevede solo allenamenti e partite.
Ecco tutto ciò che devi sapere.
Quali giocatori fanno parte della squadra?
Slot ha nominato una squadra iniziale di 28 uomini per il tour:
Portieri: Kelleher, Jaros, Pitaluga, Davies
Difensori: Quansah, Van den Berg, Phillips, Nallo, Robertson, Bradley, Tsimikas, Chambers, Beck
Centrocampisti: Szoboszlai, Jones, Endo, Elliott, Bajcetic, McConnell, Morton, Stephenson, Nyoni
Attaccanti: Salah, Carvalho, Doak, Gordon, Koumas, Blair
Il quartetto di Diogo Jota, Alisson, Ryan Gravenberch E Ibrahima Konate dovrebbero unirsi a loro più avanti nel tour.
Contro chi gioca il Liverpool e come possiamo guardarlo?
Gli uomini di Slot giocheranno tre partite in otto giorni. La sua prima partita davanti ai tifosi sarà contro un avversario della Liga, poi due premier League i rivali seguono:
- Grande Betis: Ora locale – 26 luglio, 19:30; Regno Unito – 27 luglio, 00:30
- Arsenale: Ora locale – 31 luglio, 19:30; Regno Unito – 1 agosto, 12:30
- Uomo Unito: Ora locale – 3 agosto, 19:45; Regno Unito – 4 agosto, 00:45
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su LFCTV VAI qui.
Slot terrà una conferenza stampa?
Sì, l'allenatore sarà presente alla stampa alla vigilia della prima partita contro il Real Betis.
Giovedì alle 17:00 (BST) risponderà alle domande dei media, che saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube di This Is Anfield.
Ci auguriamo di avere maggiori informazioni sui progressi della squadra, sugli aggiornamenti sulla rosa e su cosa vorrebbe vedere dalla sua squadra in futuro.
Quali stadi e città visiterà il club?
Acrisure Stadium (Heinz Field), Pittsburgh, PA – Sede dei Pittsburgh Steelers e dei Pitt Panthers – Inaugurato nel 2001 – Capienza 68.400#acciaierie #nfl #nazionedegliacciaierie #pittsburgh #pittsburghsteelers #calcio #eccoci qui #cortinad'acciaio #pantere #pittpanthers #pirati #asciugamanoterribile foto.twitter.com/1TbQqD0QOy
— Vagabondo dello stadio (@StadiumVagabond) 5 maggio 2024
Durante il tour, il Liverpool farà tappa in tre città diverse: Pittsburgh, Philadelphia e Columbia.
Gli stadi delle prime due città ospitano rispettivamente le squadre della NFL, i Pittsburgh Steelers e i Philadelphia Eagles.
L'ultima tappa è la sede della squadra di football universitaria dei Gamecocks della University of South Carolina, che è lo stadio più grande del tour. Non sorprende che lo sia per lo scontro contro Uomo Unito!
- Real Betis: Stadio Acrisure – Pittsburgh. Capacità – 68.400
- Arsenale: Lincoln Financial Field, Philadelphia. Capienza – 67.594
- Uomo Unito: Brice Stadium, Carolina del Sud. Capienza: 77.559
È probabile che i biglietti siano esauriti per il Arsenale E Uomo Unito partite, ma la partita del Betis non sembra essere al completo.
Ci saranno giocatori che faranno rapporto durante il tour?
L'aspettativa è solo per Alisson E Diogo Jota per fare rapporto durante il viaggio negli Stati Uniti, dopo aver abbandonato i rispettivi tornei estivi all'inizio di luglio.
Una pausa di tre settimane per la coppia li vedrebbe tornare in campo il 29 luglio, l'inizio di una settimana che vede i Reds affrontare Arsenale E Uomo Unito.
Ma c'è spazio per Ibrahima Konate E Ryan Gravenberch di rientrare in squadra dopo non essere riuscito a segnare nemmeno un minuto a Euro 2024.
Si prevede che i restanti sette giocatori internazionali non torneranno prima della seconda settimana di agosto.
Ci sono eventi per i fan e ospiti speciali?
Sì, durante il tour ci saranno molte altre cose da fare anche al di fuori del football.
Jamie Webster si esibirà al Fillmore di Philadelphia il 30 luglio, il giorno prima del Arsenale partita – e ci saranno anche interviste sul palco con giocatori attuali ed ex giocatori.
La corsa di Ian, Giovanni Barnes, Lucas LeivaGary McAllister, Sami Hyypia e Natasha Dowie sono i rappresentanti della Liverpool Legend e saranno presenti per tutto il tour, quindi teneteli d'occhio!
Ci sono eventi per i fan in ogni città, dagli incontri ai tailgate, e i nostri amici di Capo USA troverai tutte le informazioni necessarie su biglietti, luoghi e date.