Soccer

Liverpool vs. Real Betis: Guide to Arne Slot's first friendly


I tifosi del Liverpool avranno la loro prima possibilità di vedere Slot di ArneLa squadra di dal vivo quando affronterà il Real Betis nella prima delle tre amichevoli negli Stati Uniti venerdì sera/sabato mattina.

Liverpool contro Real Betis

Amichevole (1) | Stadio Acrisure
26 luglio 2024, 19:30 locali / 27 luglio, 00:30 (BST)


Sebbene il Liverpool abbia già giocato un'amichevole quest'estate, una sconfitta per 1-0 contro il Preston, questa è avvenuta a porte chiuse, rendendo questa la prima occasione per i Reds di vedere Slot e la sua squadra dal vivo.

Sarà strano vedere un nuovo uomo in panchina per il Liverpool, ma si spera che ciò possa dare ai tifosi un pizzico di entusiasmo per ciò che potrebbe accadere in futuro.

Valgono tutte le consuete avvertenze pre-stagionali, ma i tifosi dovrebbero riuscire a vedere alcuni dei principi che Slot cercherà di instillare nei suoi giocatori.

La partita è in TV?

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Harvey Elliott del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La partita verrà trasmessa su TV del LFC E Vai alla TV LFC.

This Is Anfield trasmetterà la partita in diretta, ma se preferisci seguire la partita in mattinata, potrai leggere le nostre consuete reazioni e analisi post-partita.

TIA blog in diretta della giornata della partita sarà attivo da mezzanotte (BST) e Harry McMullen avrà il compito di tenervi intrattenuti e aggiornati.

Chi è coinvolto?

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Jarell Quansah del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Jarell Quansah del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ci si aspetta che praticamente ogni giocatore della prima squadra giochi almeno 45 minuti, come è successo contro il Preston, poiché Slot cerca di far entrare in campo i minuti che i suoi uomini impiegano, il che sarà fondamentale nelle partite di apertura della stagione.

Andy Robertson Volere non essere coinvolto a causa dell'infortunio occorsogli agli Europei, ma tutti gli altri giocatori esterni dovrebbero avere modo di giocare nelle prossime tre partite.

Diogo Jota si unirà alla squadra giovedì ma non prenderà parte alla prima amichevole.

Ecco la squadra che ha viaggiato negli USA:

Portieri: Kelleher, Jaros, Pitaluga, Davies

Difensori: Quansah, Van den Berg, Phillips, Nallo, Robertson*, Bradley, Tsimikas, Chambers, Beck

Centrocampisti: Szoboszlai, Jones, Endo, Elliott, Bajcetic, McConnell, Morton, Stephenson, Nyoni

Attaccanti: Salah, Carvalho, Doak, Gordon, Koumas, Blair

* Ferito e non sarà coinvolto.

Cosa ha detto Slot?

Slot ha parlato dei trasferimenti, dell'infortunio di Robertson, dei giovani impressionanti che ha ereditato e Darwin Núñez in una interessante conferenza stampa tenutasi giovedì.

A proposito dei nuovi acquisti ha detto:

“Se hai ereditato una squadra davvero brava, non è così facile trovare giocatori che abbiano gli stessi standard o addirittura siano più alti.

“Soprattutto perché quelli [players] devono essere disponibili [to sign] anche.

“Richard (Hughes), più di me, ci sta lavorando duramente. Mi tiene aggiornato ogni volta e se ci sono novità in merito verremo da voi.

“Abbiamo già una squadra molto buona, di cui sono davvero contento, ma sarebbe una sorpresa per tutti noi se non prendessimo nessun giocatore.

“Probabilmente accadrà alla fine, ma per ora aspettiamo solo che i giocatori tornino [and] aspettando che firmino quelli giusti.”

Dov'è la partita?

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'ex giocatore del Liverpool Sami Hyypiä durante un evento della LFC Foundation presso l'Highmark Stadium durante il tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'ex giocatore del Liverpool Sami Hyypiä durante un evento della LFC Foundation presso l'Highmark Stadium durante il tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La prima partita dei Reds negli Stati Uniti, contro il Betis, si gioca a Pittsburgh, Pennsylvania, all'Acrisure Stadium, sede dei Pittsburgh Steelers.

La capienza del campo da football americano è di 68.400 persone, ma è improbabile che il numero di spettatori si avvicini a questo, in parte a causa del costo dei biglietti.

Il biglietto più economico per la partita costa 58 £ (75 $), il che, se si considerano i costi di viaggio per i tifosi statunitensi, è un prezzo elevato da pagare per un'amichevole in cui mancano molti giocatori chiave.

Biglietti per le partite contro Arsenale E Uomo Unito sono ancora più costosi: i biglietti più economici costano rispettivamente 100 e 80 sterline.

Per fare un paragone, un adulto pagherà 27 sterline per andare ad Anfield per l'amichevole contro il Siviglia dell'11 agosto.

Cos'altro possiamo aspettarci?

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot (a sinistra) e l'allenatore in seconda John Heitinga tornano all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot (a sinistra) e l'allenatore in seconda John Heitinga tornano all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Sebbene la partita rappresenti la prima occasione per i tifosi di vedere Slot a bordo campo, sarà anche la prima amichevole per il suo nuovo staff tecnico.

Al suo fianco ci si aspetta l'allenatore in seconda Sipke Hulshoff e John Heitinga, che si è unito di recente.

Dovrebbe essere presente anche Ruben Peeters, che svolgerà il suo ruolo di capo allenatore delle prestazioni fisiche, mentre sarà presente anche il nuovo allenatore dei portieri Fabian Otte.

Un'occasione per un arrivederci tardivo?

PRAGA, REPUBBLICA CECA - Giovedì 7 marzo 2024: il portiere del Liverpool Adrián San Miguel del Castillo durante il riscaldamento prima della partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League tra AC Sparta Praha e Liverpool FC allo Stadion Letná. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PRAGA, REPUBBLICA CECA - Giovedì 7 marzo 2024: il portiere del Liverpool Adrián San Miguel del Castillo durante il riscaldamento prima della partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League tra AC Sparta Praha e Liverpool FC allo Stadion Letná. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Adrian ha lasciato il Liverpool quest'estate alla scadenza del suo contratto e ha trovato la soluzione ideale per tornare al suo primo club, il Real Betis.

Il portiere ha svolto la preparazione pre-campionato con la squadra del Siviglia e sarà presto parte integrante della squadra, in quanto avrà modo di conoscere da vicino il nuovo allenatore del Liverpool.

Adrian non ha ricevuto un saluto alla fine della stagione, come Gioele Matip E Tiagoquindi sarà una bella occasione per salutare i giocatori e i tifosi del Liverpool presenti.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *