Soccer

Liverpool 'waiting for the right ones to sign,' says Arne Slot


Il Liverpool è solo uno dei due premier League i club devono ancora fare un acquisto quest'estate, ma Slot di Arne afferma che sarebbe una “sorpresa” se il club non aggiungesse giocatori alla propria squadra.

Negli ultimi mesi al Liverpool è cambiato tutto, ma la trasformazione non si è estesa ai trasferimenti in arrivo: da questo punto di vista la situazione è stata disperatamente silenziosa.

Il nuovo allenatore ha parlato molto bene della squadra ereditata dal suo predecessore, ma questo non convincerà tutti quando ci saranno evidenti necessità da affrontare.

In una conferenza stampa a Pittsburgh, durante la prima tappa del tour, a Slot sarebbe stato chiesto dei trasferimenti e lui ha riconosciuto che il club sta “aspettando che firmino quelli giusti”.

A questo proposito, ha detto ai giornalisti: “Se hai ereditato una squadra che è davvero brava, allora non è così facile trovare giocatori che siano allo stesso livello o addirittura più alti.

“Soprattutto perché quelli [players] devono essere disponibili [to sign] anche.

“Richard (Hughes), più di me, ci sta lavorando duramente. Mi tiene aggiornato ogni volta e se ci sono novità in merito verremo da voi.

“Abbiamo già una squadra molto buona, di cui sono davvero contento, ma sarebbe una sorpresa per tutti noi se non prendessimo nessun giocatore.

“Probabilmente accadrà alla fine, ma per ora aspettiamo solo che i giocatori tornino [and] aspettando che firmino quelli giusti.”

L'esigenza evidente del Liverpool è un nuovo centrocampista difensivo, ma c'è anche il desiderio di rinforzi in difesa e in attacco.

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot (a sinistra) e l'allenatore in seconda John Heitinga tornano all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Resta da vedere come il Liverpool progredirà su questo fronte, ma Slot ha sottolineato che lo “svantaggio” del suo arrivo quest'estate è che non può valutare molti dei suoi giocatori poiché non sono ancora tornati.

“Il primo obiettivo è lavorare con questi giocatori”, ha spiegato. “Certo, lo svantaggio è che molti di loro non sono ancora qui.

“L'aspetto positivo è che, e tu sai meglio di me, è un'importante ancora di salvezza per il club che i giovani entrino in squadra, quindi è un modo ideale di vederli.

“Gli standard sono davvero alti quando si tratta di portare nuovi giocatori perché abbiamo una squadra e una rosa davvero buone.

“Certo, Richard e io stiamo cercando di migliorare la squadra dove possibile. Ma non è così facile perché abbiamo così tanti buoni giocatori (qui).”

Una buona notizia per te è che Slot ha confermato che tre giocatori senior riferiranno all'allenamento durante il tour negli Stati Uniti, un'ulteriore iniezione di esperienza in prima squadra nella squadra iniziale di 28 uomini.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *