Soccer

Slot confirms 3 LFC players will join US tour – Jota to arrive TODAY



Slot di Arne ha dato la gradita notizia che tre giocatori senior si presenteranno per la pre-stagione mentre il Liverpool sarà negli Stati Uniti per il suo tour in tre città.

I Reds hanno convocato inizialmente 28 giocatori per la loro trasferta oltreoceano; i giovani del club erano più numerosi dei titolari della prima squadra.

Ma l'allenatore ha offerto un gradito aggiornamento durante la sua conferenza stampa a Pittsburgh: Diogo Jota, Ibrahima Konate E Ryan Gravenberch si uniranno tutti alla squadra nel corso delle prossime due settimane.

Il numero 20 del Liverpool è il primo a tornare in campo e arriverà giovedì, alla vigilia dello scontro dei Reds contro il Real Betis, a cui non prenderà parte.

L'ala è stata eliminata ai quarti di finale degli Europei dopo aver giocato solo 232 minuti per il Portogallo durante l'estate. Verrà sottoposto a test prima di unirsi al gruppo per l'allenamento.

Konate e Gravenberch seguiranno un piano di ritorno simile quando torneranno a Philadelphia, la seconda tappa del tour del Liverpool: è qui che affronteranno Arsenale.

I giocatori senior rimasti in vacanza – Alisson, Trent Alexander-Arnold, Joe Gomez, Virgilio van Dijk, Cody Gakpo, Luis Diaz, Alexis Mac Allister E Darwin Núñez – riferirà sul Merseyside in agosto.

Con i Reds in trasferta negli Stati Uniti, non c'è bisogno che nessuno dei sette giocatori sopra menzionati faccia una breve sosta prima di tornare a Kirkby.

Lascia loro poco tempo per prepararsi all'apertura della stagione, contro Ipswich il 17 agosto, ma non ci si può fare niente e si spera che il resto li aiuterà a sopravvivere per un'altra lunga stagione.

In altre notizie, Andy Robertson è stato escluso dal giocare alcun minuto durante il tour successivo all'infortunio occorsogli con la Scozia agli Europei.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *