Fashion

Venezia, ecco il 4-1 contro la Vis Pesaro: Pierini c’è, Pohjanpalo segna e il rigore…


Il Venezia ha svolto un'amichevole oggi e ha vinto 4-1 contro la Vis Pesaro. In campo un 3-4-2-1 per Di Francesco con Pierini ed Ellertsson alle spalle di Gytkjaer, un po' di alternanza con Pohjanpalo entrato nel secondo tempo. Bene Pierini a…

I l Venezia ha svolto un'amichevole oggi e ha vinto 4-1 contro la Vis Pesaro. In campo un 3-4-2-1 per Di Francesco con Pierini ed Ellertsson alle spalle di Gytkjaer, un po' di alternanza con Pohjanpalo entrato nel secondo tempo. bene Pierini in quella posizione, ha segnato il primo gol della gara. Il rigore l'ha tirato Il gytkjaerma non era in campo Pohjanpalo. E proprio Pohjanpalo conferma il suo feeling con il gol segnando nel secondo tempo, quando è subentrato. Solo 20 minuti nel finale per Oristanio.

Questo il punto dal sito del Venezia: “Nuovo successo per gli arancioneroverdi di mister Di Francesco, che si impongono per 4 a 1 sulla Vis Pesaro, nella quarta amichevole pre-stagionale, disputata questo pomeriggio a Ca' Venezia. Pochi minuti dopo il fischio d'inizio, arriva la prima ghiotta occasione per i padroni di casa, che concludono con Ellertsson (sinistro al volo alto) una bella azione intrapresa dai piedi di Joronen. Al 20' il match si sblocca, grazie ad una potente conclusione dalla distanza di Pierini, bravo con il destro a piazzare il pallone sotto la traversa. Entrambe le squadre mettono grande fisicità in campo con numerosi contrasti e falli che alzano il livello agonistico del match. Il raddoppio arancioneroverde arriva al 33', grazie al calcio di rigore procurato da Svoboda e realizzato da Il gytkjaer. Lo stesso numero 9, sette minuti dopo, appoggia in area un pallone delizioso sui piedi di Sverko che di sinistro piazza il pallone sul secondo palo dove Munari non può arrivare. Il primo tempo termina con il risultato di 3 a 1. Cinque minuti dopo l'inizio della ripresa, la Vis Pesaro (rivoluzionata da mister Stellone) accorcia subito le distanze, realizzando con Cannavò un calcio di rigore. I ragazzi di mister Di Francesco non accusano il colpo e con decisione si riversano nella metà campo avversaria andando alla conclusione prima con Gytkjaer e poi con Ellertsson. Al'72' entra Pohjanpalo insieme a Lella, Oristanio ed El Haddad. Il capitano non si fa attendere e dopo tre minuti dal suo ingresso capitalizza al meglio l'assist di Crnigoj spingendo in rete il pallone del definitivo 4 a 1”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *