Soccer

Liverpool's confirmed lineup for opening friendly vs. Real Betis


È stata confermata la formazione iniziale del Liverpool contro il Real Betis, con Mo Salah E Dominik Szoboszlai entrambi in partenza.

I Reds hanno già giocato una partita a porte chiuse contro il Preston, ma questa è la prima vera partita di pre-campionato, dato che il Liverpool affronterà il Betis a Pittsburgh, negli Stati Uniti.

Slot di Arne è privo di diversi giocatori chiave che sono ancora in vacanza, ma questa partita dovrebbe almeno darci la possibilità di vedere se ci saranno cambiamenti significativi nel modo di giocare del Liverpool.

Come nella maggior parte delle partite di precampionato del Liverpool, ci aspettiamo che due squadre diverse giochino in ogni tempo, per garantire a tutti di avere il tempo necessario per giocare.

Per cominciare, Slot ha optato per Caoimhin Kelleher in porta, dietro una difesa a quattro di Conor Bradley, Sepp van den Berg, Il mio amico Jarell E Kostas Tsimikas.

A centrocampo, Curtis Jones, Wataru Endo E Szoboszlai tutto inizia, mentre Elliott di Harvey, Fabio Carvalho E Salah formeranno probabilmente il trio d'attacco.

Liverpool: Kelleher; Bradley, Van den Berg, Quansah, Tsimikas; Jones, Endo, Szoboszlai; Salah, Carvalho, Elliott

Sostituti: Jaros, Phillips, Nallo, Bradley, Chambers, Beck, Bajcetic, Morton, Stephenson, Nyoni, Doak, Gordon, Koumas, Blair

Ci aspettiamo di vedere i Reds schierati con il 4-3-3, ma c'è la possibilità che, in questa partita, schierino più un 4-2-3-1, dato il personale a disposizione.

Probabilmente vedremo anche i centrocampisti centrali assumersi maggiori responsabilità. Jones spiegato: “I centrocampisti erano sempre ragazzi che correvano e erano più disciplinati.

“I principi sono gli stessi, ma sento che ora i centrocampisti saranno maggiormente il cuore della squadra.

“Mo segnerà ancora i suoi gol, ma per quanto riguarda la fase preparatoria, la cosa importante è essere calmi e a proprio agio e giocare di più come una squadra.

“Non abbiamo fretta di attaccare, vogliamo avere la palla e rompere gli schemi delle squadre e questo ci dà una possibilità, se perdiamo palla, possiamo andare a pressare”.

La notizia chiave dal punto di vista del Real Betis è che Adrian inizia dopo aver lasciato il Liverpool all'inizio di quest'estate, così come Nabil Fekir che stava per firmare per i Reds nel 2018.

Puoi seguire tutta l'azione oggi e durante la pre-stagione con noi scaricando il Questa è l'app Anfield per iPhone e Android gratuito.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *