Soccer

Liverpool's likely lineup vs. Real Betis – 27 players available


Slot di Arne dovrebbe avere 27 giocatori a disposizione per la prima amichevole ufficiale del Liverpool in vista della pre-stagione, con la sua formazione più forte possibile che probabilmente scenderà in campo contro il Real Betis.

I Reds hanno ancora poche opzioni a disposizione mentre intraprendono il loro tour negli Stati Uniti: 10 giocatori devono ancora riprendere gli allenamenti e altri due non sono disponibili.

Diogo Jota si è presentato all'hotel della squadra a Pittsburgh solo giovedì e quindi non sarà impegnato contro il Real Betis, mentre Andy Robertson è escluso a causa di un “piccola ferita.”

Ibrahima Konate E Ryan Gravenberch si unirà più avanti nel tour, ma Alisson, Virgilio van Dijk, Trent Alexander-Arnold, Joe Gomez, Alexis Mac Allister, Cody Gakpo, Darwin Núñez E Luis Diaz non tornerà finché il Liverpool non tornerà nel Merseyside.

Anche senza questi nomi chiave, Slot può schierare una squadra forte all'Acrisure Stadium e, a giudicare dall'amichevole a porte chiuse contro il Preston, è probabile che ci riesca fin dall'inizio.

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Sepp van den Berg del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Questo significa Vitezslav Jaros dovrebbe schierarsi tra i pali, con una difesa a quattro composta da Conor Bradley, Il mio amico Jarell, Sepp van den Berg E Kostas Tsimikas.

Caoimhin Kelleher ha saltato diverse sessioni di pre-campionato finora e non è ancora chiaro se l'irlandese sia in piena forma.

Ora è tornato in pista dopo essere tornato più tardi dei suoi compagni di squadra, Dominik Szoboszlai potrebbe unirsi Wataru Endo E Curtis Jones a centrocampo.

Mohamed Salah inizierà sulla destra, con filmati di allenamento che suggeriscono Elliott di Harvey potrebbe allinearsi a sinistra con Fabio Carvalho in anticipo.

Il ruolo di Carvalho come numero 9 arriva in assenza di tutte le opzioni naturali di centravanti di Slot, con Jota che si sta sottoponendo ai test di idoneità preliminari negli Stati Uniti.

LEGGERE: Ad Arne Slot manca ancora un pezzo fondamentale del suo puzzle tattico

Slot ha apportato modifiche radicali durante la sconfitta per 1-0 contro il Preston, ed è probabile che lo faccia di nuovo questa volta, con la possibilità che schieri due formazioni distinte.

Aspettatevi di vedere gente come Stefan Bajcetic, Il Morto di Tyler, Luca Camere, Ben Doak, Nat Phillips, Lewis Koumas E Ilaria Gordon fortemente coinvolti anche se non iniziano.

Possibile formazione Liverpool XI contro Real Betis: Jaros; Bradley, Quansah, Van den Berg, Tsimikas; Endo, Jones, Szoboszlai; Salah, Elliott, Carvalho



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *