Cinema

Ernie Hudson ricorda la gentilezza di Brandon Lee durante una cena poco prima della sua morte


Ernie Hudson e Il mio nome è Brandon Lee. hanno recitato insieme nel film Il corvouscito nel 1994. Purtroppo Lee morì a soli 28 anni pochi giorni prima della fine delle riprese a causa di un incidente con una pistola.

Ricorda Hudson che lui e sua moglie Linda hanno cenato con l'attore pochi giorni prima della sua morte. Era un momento delicato per Linda perché suo fratello era appena morto e la star di Il corvo è stato molto gentile e premuroso con lei. Non solo: anche Hudson era disilluso in merito alla recitazione in quel momento, ma Lee lo ha tirato su di morale. Racconta Hudson:

A cena, è stato davvero, davvero gentile con lei. Stavo attraversando uno di quei momenti. E lui mi diceva: “Ernie, resisti”. Ha detto: “Non sto solo recitando in questo film. Ho appena firmato un contratto per tre film. Mi sto sposando. Abbiamo appena comprato una casa. La vita è buona e sono sicuro che succederà anche a te. Resisti, e sarai come me.”

Solo poche ore dopo Hudson ha ricevuto la notizia che Brandon Lee era morto. All'inizio pensava di non voler più concludere il film senza di lui, ma alla fine ha deciso di portarlo a termine, sicuro che l'ex co-protagonista avrebbe voluto così.

Seguici su Tic toc!

FONTE Youtube

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *