Technology

oh. Mobile vi segue anche in vacanza: in arrivo un nuovo contatore nell'app


Ormai è piena estate, ma non tutti sono già partiti per svolgere le proprie ferie altrove e Ho. Cellulare sembra pensare proprio a queste persone. Infatti, l'operatore virtuale di Vodafone ha rilasciato un aggiornamento per la tua appche introduce ciò che molti utenti aspettavano: un contatore per il roaming nell'UE.

Fino ad ora all'interno dell'app di ho. Era mobile possibile verificare il proprio creditoI l consumo dell'offerta sottoscritta (quindi i Giga, i minuti e gli SMS rimanenti), quando ci sarà il prossimo Rinnovamento e quanto dati sul traffico era possibile utilizzare al massimo in roaming in Europa in base a tuttoofferta.

Adesso è stato effettuato un aggiornamento che chi ha in programma un viaggio all'estero aspettava: all'interno dell'app è stato introdotto un nuovo contatoreche indica il consumo dei Giga disponibile per il roaming nell'UE e, quindi, è possibile capire un colpo d'occhio quanti ne sono rimasti.

Dove trovare il nuovo contatore? Dopo aver aperto il menu sulla destrase selezioni la voce “La mia offerta” e lì è possibile trovare il nuovo contatore che riporta il consumo dei Giga in roaming, riprendendo lo stile del contatore presente nella pagina iniziale per l'offerta attiva in Italia.

Ho. Mobile è uno degli operatori in grado di garantire delle soluzioni interessanti: infatti, se avete in mente di cambiare il vostro operatore, vi consigliamo di consultare la nostra selezione di migliori offerte sotto i 7 euro e quella delle migliori offerte sotto i 10 euro, entrambe funzionanti con cadenza mensile, dove trovare le proposte di ho. Mobile.

Per ottenere il nuovo contatore, bisogna semplicemente aggiornare l'app oh oh. Mobile, portandola così alla versione 1.22.5 su iOS e tutti versione 1.22.7 su Android.

Altre novità importanti di ho. Mobile

Se volete conoscere le ultime novità che riguardano ho. Mobile, può essere utile scoprire ciò che riserva ai propri clienti o futuri tali:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *