Technology

Plus non vuol dire più grande: trapelare le specifiche del Nothing Phone (2a) Plus


Sembra che il Niente telefono (2a) Plus voglio presentarti come una versione potenziata del Phone (2a), che fin dal suo lancio ha stupito tutti, arrivando a vendere migliaia di unità in pochissimo tempo, anche grazie al suo prezzo competitivo, che l'ha mandato velocemente all'interno della nostra classifica di smartphone migliore.

Non primo assaggio delle specifiche è stato fornito da Nothing stessa, che con un post su X ha rivelato che lo smartphone avrà un MediaTek Dimensity 7350 Proun processore inedito, che dovrebbe essere realizzato ad hoc per l'azienda e che dovrebbe garantire una velocità del 10% superiore rispetto al Nothing Phone (2a).

Le altre specifiche, invece, arrivano in esclusiva da Prezzo intelligente.comche ha confermato che il Nothing Phone (2a) Plus avrà un Schermo simile a quello del Telefono (2a)cioè da 6,7 ​​pollici OLED con risoluzione Full HD+ e con refresh rate a 120 Hz, protetto da un Gorilla Glass 5 di Corning e sotto al quale sarà presente un lettore di impronte digitali.

Il comparto fotocamera sembra riprendere quello del Phone (2a) con due fotocamere posteriori da 50 MPdividersi in principale con OIS e grandangolare, mentre la fotocamera frontale passerà da 32 MP a 50 MP. La batteria Dovrebbe essere una 5.000 mAh con ricarica rapida cablata a 50W, rispetto ai 45W del Phone (2a).

Il Nothing Phone (2a) Inoltre dovrebbe uscire con due tagli di RAM LPDDR5uno da 8 GB e uno da 12 GB, unità ad un'unica configurazione di memoria interna da 256 GB UFS 3.1.

Infine, saranno presenti gli iconici glifi, Non-FC e gli altoparlante stereocome sul suo fratello minore.

Allo stesso modo il Nothing Phone (2a) Plus arriverà con NothingOS basato su Androide 14 e riceverà 3 anni di aggiornamenti software e 4 anni di patch di sicurezza.

Niente si conferma un brand al passo con i tempi, capace di innovare e di proporre qualcosa di nuovo rispetto al panorama attuale. Per questo ti consigliamo di non perdere le novità dell'azienda:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *