Cinema

Full trailer per Hellboy: The Crooked Man, c'è un nemico da incubo per Red


A qualche tempo dal teaser, da San Diego arriva ora il full trailer di Hellboy: L'uomo stortonuovo live-action che è stato co-sceneggiato da Mike Mignolacreatore del personaggio, e Christopher Golden, partendo da una miniserie a fumetti del 2008.

Alla regia c'è Brian Taylor (Manovella, Giocatore), mentre Red è stavolta interpretato da Jack Kesy (Personaggi, La tensione), successore di Ron Perlman e di David Harbour.

Questo la trama ufficiale:

Anni '50. Adelina Rodolfo (Resident Evil) è un'agente alle prime armi del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense) che si allea con Hellboy per proteggere gli abitanti della regione degli Appalachi dall'inquietante Crooked Man, che sta raccogliendo anime per il Diavolo.

Nel cast ci sono anche Il bianco di Jefferson (Pietra gialla) nei panni di Tom Ferrel, Leah McNamara nel ruolo di Effie Kolb, Giuseppe Marcello Venite Reverendo Watts, Hannah Margetson vieni Cora Fisher e Martin Bassindale vieni Crooked Man.

Jeffrey Greenstein, presidente di Millennium Media, ha detto:

The Crooked Man è una svolta rispetto a tutti i precedenti film su Hellboy, in cui Mike Mignola porterà finalmente al cinema una versione autentica delle sue storie e dei suoi personaggi.

Questo è il primo della serie di film che affascinerà il pubblico in modi familiari (e nuovi). Brian Taylor è un esperto e non potrei pensare a persona migliore di lui per dare vita a questa storia e mostrare al nostro pubblico questa serie di film di Hellboy diversi e originali.

Millennium Media ha prodotto il nuovo film insieme alla Spettacolo di Dark Horse.

In attesa di capire quando lo vedremo al cinema (pare in autunno), di seguito trovate il trailer completo internazionale di Hellboy: The Crooked Man, che ci dà un migliore assaggio delle sue atmosfere horror:

Fonte: Youtube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *