Soccer

LFC defender admits transfer now “difficult” with “majorly high” price tag


Di Liverpool Sepp van den Berg ha definito il suo cartellino del prezzo di 20 milioni di sterline “notevolmente alto” e non ha escluso di restare nel club.

Con Virgilio van Dijk E Ibrahima Konate in vacanza, Van den Berg si è rivelato uno dei difensori chiave del Liverpool finora nella pre-stagione.

Giocare a fianco Il mio amico Jarell come difensore centrale ha impressionato contro il Real Betis, anche se in una partita di scarsa importanza, ma il suo futuro al Liverpool è tutt'altro che certo, avendo precedentemente ammesso che gli piacerebbe andarsene in assenza di un'esperienza regolare con i Reds.

Parlando con i giornalisti, tra cui Lewis Steele del PostaVan den Berg ha reagito alla sua valutazione di 20-25 milioni di sterline, affermando: “So che nel mercato odierno (prezzi elevati) accadrà.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Sepp van den Berg del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Per il prezzo che vogliono per me, hmmm…

“Il Liverpool potrebbe pensare che sia giusto, visto che ho avuto una buona stagione, ma se vogliono 20-25 milioni di sterline, questa cifra è molto di più.

“Spero che troveremo un modo. Forse rimango, forse me ne vado. La prima reazione da parte mia è che era piuttosto alto! È anche un complimento, ma rende le cose difficili, 20 milioni di sterline sono decisamente alti.”

Van den Berg ha poi ribadito che il suo obiettivo è giocare a calcio questa stagione, aggiungendo: “Ho parlato con (Slot di Arne) il mio primo giorno.

“Mi ha detto che devo mostrarmi in pre-stagione. Avevo le mie visioni, voglio giocare. Vedremo cosa succederà, ma sono felice qui.

“Il mio obiettivo è giocare a calcio l'anno prossimo, quindi vedremo se sarà qui o da qualche altra parte”.

Van den Berg non intende mancare di rispetto al Liverpool con queste ultime o precedente Commenti.

Lui invece vuole solo chiarire che ha intenzione di giocare a football, che sia nel Merseyside o altrove.

In precedenza nella finestra, Questo è Anfield capito che Brentford e neo-promossi Napoli erano interessati al 22enne, dopo una buona stagione in Bundesliga.

Il Mainz, dove ha giocato 35 volte la scorsa stagione, ha chiarito la sua interesse in un trasferimento permanente, e il PSV Eindhoven potrebbe anche presentare un'“offerta sostanziosa” più avanti in estate, secondo A Eindhovens Dagblad.

Anche se è probabile che Van den Berg cercherà di lasciare Anfield quest'estate, se continuerà a giocare bene nella pre-stagione, esiste la possibilità che Slot decida di riporre la sua fiducia nel suo connazionale.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *