Soccer

Liverpool reject £11.8m bid for Wataru Endo



Il Liverpool ha respinto un'offerta da 11,8 milioni di sterline per il centrocampista Wataru Endoè stato riportato domenica sera.

Il 31enne è arrivato ad Anfield solo alla fine dell'estate scorsa, ingaggiato dallo Stoccarda per 16,8 milioni di sterline dopo il fallimento degli inseguimenti di Moises Caicedo e Romeo Lavia, entrambi firmati per Chelsea Invece.

Il capitano del Giappone ha collezionato 43 presenze in tutte le competizioni sotto la sua guida Jürgen Klopp la scorsa stagione, partendo titolare 34 volte.

Ma con un nuovo uomo ora al comando, ci sono state domande sul futuro di Endo e ora è oggetto di un'offerta da parte del Marsiglia di Roberto de Zerbi, rapporti il corrispondente del Daily Mail da Liverpool, Lewis Steele.

Steele scrive che il Liverpool “non ha fretta di cedere il capitano del Giappone, ma ci sono altri club interessati”.

Aggiunge che “resta da vedere se la squadra di Roberto De Zerbi tornerà con una seconda offerta”.

Se la squadra francese dovesse tornare con un'offerta migliore, il Liverpool potrebbe benissimo cercare di monetizzare, cosa che quasi certamente significherebbe ingaggiare un nuovo centrocampista difensivo quest'estate.

Il giornalista David Lynch aggiunge che “Anche diversi club tedeschi sono interessati al centrocampista e un'offerta più alta potrebbe convincere i Reds a venderlo”.

Il fatto che ai giornalisti sia stato detto che il club potrebbe prendere in considerazione la vendita indica certamente che sono disposti a consentire al giocatore di andarsene; un giocatore che è stato ingaggiato da Klopp e dall'ex direttore sportivo Jorge Schmadtke nonostante avesse 30 anni.

“È una nuova sfida…”

Parlando domenica ai giornalisti a Philadelphia, Endo ha detto: “È una nuova sfida per me, ovviamente cerco sempre di migliorare molto”.

Alla domanda se il diverso stile di gioco di Slot aiuterà il suo gioco, ha esitato prima di rispondere: “Sì, credo di sì. Vogliamo cambiare un po', in attacco”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *