Technology

Nel frattempo arriva una prima “recensione” di Pixel 9 Pro XL.


Manca sempre meno alla presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma Google, ovvero tutti i modelli della serie Pixel 9. Nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni che indicano l'approdo della registrazione delle chiamate e non solo per i Pixel 9.

Sappiamo infatti che i Pixel 9 arriveranno sul mercato con una serie di novità interessanti. E tra le novità software potremmo vedere la registrazione delle chiamate.

Come registreremo le chiamate con Pixel 9 (forse)

Pixel 9 dovrebbe arrivare sul mercato con una serie di novità software interessante, la maggior parte delle quali sarà supportata dall'intelligenza artificiale.

Tra queste ci sarà la registrazione delle chiamate con trascrizione del testo. Vi ricordate qualcosa? Sicuramente sarebbe una trasposizione di quanto Google già offre ai suoi utenti, soprattutto a coloro che hanno un Pixel, con Registratore Google.

Lo screenshot che trovate in basso mostra un'altra analogia di questa ipotetica chicca dei Pixel 9. Su iPhone infatti arriverà la stessa novità con iOS 18.

Compresa la trascrizione delle chiamata supportata dall'IA. L'incognita più grande consiste nel capire la disponibilità geografica di questa novità.

La registrazione chiamate è da sempre stata limitata in base alla regione geografica. Si tratta infatti di una funzionalità critica in termini di riservatezza. In Italia infatti non ha mai visto una particolare diffusione, proprio a causa delle regolamentazioni sulla privacy. Probabilmente proprio per questo la registrazione delle chiamate su iOS 18 non sarebbe disponibile in Italia.

Funzione Panorama rinnovata, e Pixel 9 Pro XL si mostra

Oltre alla novità della registrazione delle chiamate, altri rumor indicano che con il Pixel 9 dovrebbe arrivare una modalità di scatto Panorama Rinnovatachiaramente all'interno dell'app Google Camera.

E infine, il video che troviamo qui sotto ci mostra un'incredibile recensione di Pixel 9 Pro XL prima del lancio ufficiale. Guardando il video in realtà ci accorgiamo che si tratterebbe di un modelloovvero un prototipo non funzionante che avrebbe l'unico scopo di mostrare il design del dispositivo.

Dal video abbiamo comunque modo di vedere che Pixel 9 Pro XL non sarà così XL da non essere maneggevole. Nelle mani del protagonista del video vediamo che sarà più o meno come Galaxy S24 Ultra o Pixel 8 Pro.

Per saperne di più su Pixel

E visto che abbiamo parlato di Pixel, qui sotto vi lasciamo una serie di guide interessanti se effettivamente siete appassionati del mondo Pixel:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *