Cinema

Thunderbolts*: anche una scena alla Avengers Tower nel trailer mostrato al San Diego Comic-Con


Fulmini* è stato uno dei tre film protagonisti della conferenza dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con.

L'inizio è stato scandito dall'arrivo di Davide Porto nei panni di Guardiano Rosso con un costume nuovo di zecca, come si vede nel video ufficiale diffuso dai Marvel Studios:

La descrizione delle scene principali di Thunderbolts*

Il trailer comincia con Alexei e Yelena che si ritrovano a casa di Red Guardian. Lei bussa alla porta, lui sta sbavando sul divano, cerca di dare una sistemata e poi va ad aprire. Le dice che si sente carico e che sta facendo molti progressi, ma sta chiaramente mentendo. Le chiede poi cos'è che la porta lì e Yelena spiega che “qualcosa non va in me”.

Seguono una serie di scene: Bucky entra in tribunale, US Agent scorre degli articoli che lo riguardano, Yelena combatte in un corridoio in una scena che ricorda un momento con Vedova Nera in Iron Man. Entra in una stanza per scoprire delle informazioni e viene colpita da US Agent. Ghost giunge in suo soccorso, mentre un altro nemico aiuta l'agente statunitense.

Il trailer mostra il gruppo di Thunderbolts che se si unisce, a ogni membro è stata data una missione da un misterioso benefattore, ma poi scoprono di essere stati ingannati. Tra le scene mostrate anche Lewis Pullman nei panni di “Bob” che indossa un camice da ospedale.

In un'altra scena Bucky si dimostra poco felice di incontrare Valentina, sullo sfondo si nota lo scettro di Loki, e indossa il suo braccio di Vibranio. In una scena Val appare in quella che sembra la Avengers Tower.

Yelena dice: “Qualcuno vuole farci sparire. Alla fine scopri che esistono persone cattive… e persone ancora peggiori“.

Il cast del Comic-Con di San Diego

Il cast di Fulmini* comprende Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan, David Harbour, Julia Louis-Dreyfus, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster. Lewis Pullman dovrebbe interpretare Sentry.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferiti, sui nostri canali social.

Seguici su Tic toc!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *