Soccer

LFC reject new bid for Van den Berg – way short of their price tag


Il Liverpool ha rifiutato l'ultima offerta per il difensore centrale Sepp van den Berg dal PSV Eindhoven, con il club che “tiene duro” su un giocatore che potrebbe ancora tenere.

Quest'estate, dopo il suo ritorno da un prestito al Mainz, Van den Berg ha attirato l'attenzione di numerosi club in Inghilterra, Germania e Paesi Bassi.

Il 22enne è stato aperto nel suo desiderio di tempo di gioco Sotto Slot di Arnespiegando che se il Liverpool non glielo permettesse, preferirebbe andare via.

Tuttavia, ha anche espresso preoccupazione per il prezzo del club, dicendo ai giornalisti nel fine settimana che 20 milioni di sterline sono “notevolmente alto.”

Il Liverpool ha ora respinto quella che si ritiene essere la prima offerta del PSV, il più forte corteggiatore di Van den Berg, con Eindhovens Dagblad segnalando che il valore era di oltre 10 milioni di euro (8,4 milioni di sterline).

Oltre a un compenso iniziale di 10 milioni di euro, si spiega che il PSV ha offerto “leggermente più di 2 milioni di euro (1,7 milioni di sterline) in ulteriori componenti aggiuntivi.

Tuttavia, si dice che i Reds stiano “mantenendo ferma” la loro valutazione, che nei Paesi Bassi si dice sia di 20 milioni di euro (16,9 milioni di sterline) anziché 20 milioni di sterline.

Il giornalista Rik Elfrink sostiene che “non sembra inconcepibile” che il PSV aumenti il ​​pacchetto a circa 15 milioni di euro (12,6 milioni di sterline), anche se sembra ancora improbabile che ciò venga accettato.

Slot deve ancora prendere una decisione definitiva se Van den Berg resterà o se ne andrà, nonostante l'olandese sia stato uno dei suoi difensori centrali titolari finora nella pre-stagione.

Ciò avviene in assenza di Virgilio van Dijk, Ibrahima Konate E Joe Gomezcon Van den Berg che dovrebbe mantenere il suo posto accanto a Il mio amico Jarell nell'amichevole contro Arsenale mercoledì sera.

Il PSV “vuole fare rapidi progressi” mentre è alla ricerca di un nuovo acquisto come difensore centrale, e “non è chiaro se il club è disposto ad aspettare molto a lungo per Van den Berg”.

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Sepp van den Berg del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ma è improbabile che qualsiasi trasferimento al giovane difensore venga autorizzato prima della tarda estate, dato che i giocatori internazionali di Slot non sono destinati a rientrare in squadra prima della prossima settimana.

Nei Paesi Bassi la sessione di calciomercato è aperta fino al 2 settembre, due giorni dopo la chiusura. premier League – ma la stagione del PSV inizierà con lo Johan Cruijff Shield contro il Feyenoord il 4 agosto.

Il loro campionato di Eredivisie inizierà il 10 agosto contro l'RKC Waalwijk, e a quel punto il Liverpool non avrà ancora concluso la pre-stagione.

Il Liverpool ha anche respinto un'offerta del valore di 11,8 milioni di sterline per Wataru EndoAnche se il centrocampista potrebbe ancora lasciare il club.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *