Cinema

Trap, le prime reazioni: “M. Night Shyamalan è tornato, il miglior film da The Village”


Qualche giorno fa la stampa ha potuto ammirarla in anteprima Trappolail nuovo film di M Night Shyamalan, così ecco le prime reazioni.

In attesa delle recensioni ufficiali e della grande anteprima del 2 agosto a Roma organizzata in collaborazione con Badtaste.it, potete leggere i primi commenti qui di seguito.

Sono felice di dire che Trap è assolutamente un gran colpo. Il vecchio M. Night Shyamalan è tornato con questo film. Josh Hartnett spacca e sono qui pronto ad assistere al suo ritorno“.

CAPOLAVORO DI SOSPENSIONE! Josh Hartnett regala un'interpretazione degna di un Oscar. La sceneggiatura e la fotografia sono pazzesche. La parte finale è sconvolgente ed estremamente intensa. Non è il tipico film horror, è il MIGLIOR film di M. Night Shyamalan in assoluto. Un finale calzante“.

In generale mi è piaciuto. Josh Hartnett regala un'interpretazione buffa che ho preferito a quella di [Nicolas] Gabbia a Longlegs“.

Se i film di M. Night Shyamalan fossero canzoni dei Nine Inch Nails (ed è così), Trap corrisponderebbe a Somewhat Damaged. Ovviamente è un complimento. Anche se il ritmo è troppo dilatato, è il miglior lavoro meglio concepito sin da… diciamolo… The Village“.

M. Night Shyamalan è tornato, ragazzi, Trap spacca. Il miglior film sin da The Village“.

Trap è un bel thriller che segna un ritorno in gran forma di M. Night Shyamalan. Unendo i toni dei film di Halloween con i giochi di Hitman, Trap crea un'atmosfera minacciosa. Josh Hartnett spicca in questo film, le sue espressioni facciali sono PERFETTE mentre bilancia le personalità vere e fittizie del suo personaggio. È riuscito a incanalare nella sua interpretazione Michael Myers e il suo Agente 47 nello stesso momento, aggiungendo un fattore raccapricciante. Sebbene i dialoghi a volte sembrino strani e il montaggio confuso, TRAP spicca in alto tra le opere di Shyamalan come Split e Bussano alla porta“.

M. Night Shyamalan ci regala una masterclass su come costruire la suspence con Trap. Josh Hartnett è coinvolgente e apporta tanta umanità a un personaggio cupo, ed è assolutamente geniale in questo film. Sono rimasto a bocca aperta per Saleka Shyamalan! È piena di sorprese e il modo in cui l'energia della musica accompagna passo dopo passo la tensione crescente è geniale!“.

Cosa ne pensate delle reazioni a Trappola? Il film arriverà al cinema mercoledì 7 agosto. Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguici su Tic toc!

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *