Soccer

When are the international breaks for LFC in 2024/25?


L'ultimo premier League La stagione inizierà il 16 agosto, ma sarà ancora una volta un periodo di stop-start, dato che dovremo tenere conto di quattro pause per le partite internazionali.

L'inizio di una nuova stagione è sempre interrotto da una pausa per le partite internazionali, e ciò non vale anche per la stagione 2024/25.

Aggiunge più partite al calendario per i giocatori abituali del club e della nazionale, di cui i Reds hanno in abbondanza, e non si può che sperare che tornino tutti in forma e in salute.

Nella prossima stagione ci saranno quattro pause per le partite internazionali e forse è una fortuna che i Reds giochino in casa al ritorno da tre di queste.

Dal 2 al 10 settembre

2XHKGTB Miami Gardens, Stati Uniti. 15 luglio 2024. MIAMI GARDENS, STATI UNITI - 15 LUGLIO: Alexis Mac Allister dell'Argentina festeggia con il trofeo durante la partita CONMEBOL Copa America USA 2024 tra Argentina e Colombia all'Hard Rock Stadium il 15 luglio 2024 a Miami Gardens, Stati Uniti. (Foto di Pablo Morano/BSR Agency) Credito: BSR Agency/Alamy Live News

La prima pausa internazionale arriva dopo appena tre turni di partite. È la stessa cosa ogni anno, ma non ci piacerà mai!

Questo è il momento in cui inizieranno le fasi a gironi della UEFA Nations League, così come le qualificazioni per la Coppa del Mondo 2026 e per la AFCON. Ogni nazione dovrebbe giocare due partite in questa pausa.

Dal 7 al 15 ottobre

DORTMUND, GERMANIA - Mercoledì 10 luglio 2024: i giocatori olandesi si schierano per una foto di gruppo prima della semifinale di UEFA Euro 2024 tra Olanda e Inghilterra al Westfalenstadion. Seconda fila LR: portiere Bart Verbruggen, Denzel Dumfries, Stefan de Vrij, Jerdy Schouten, capitano Virgil van Dijk, Cody Gakpo. Prima fila LR: Memphis Depay, Tijjani Reijnders, Nathan Aké, Donyell Malen, Xavi Simons. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)DORTMUND, GERMANIA - Mercoledì 10 luglio 2024: i giocatori olandesi si schierano per una foto di gruppo prima della semifinale di UEFA Euro 2024 tra Olanda e Inghilterra al Westfalenstadion. Seconda fila LR: portiere Bart Verbruggen, Denzel Dumfries, Stefan de Vrij, Jerdy Schouten, capitano Virgil van Dijk, Cody Gakpo. Prima fila LR: Memphis Depay, Tijjani Reijnders, Nathan Aké, Donyell Malen, Xavi Simons. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Meno di un mese dopo, la nazionale del Liverpool tornerà a volare verso varie destinazioni in giro per il mondo, con la Nations League in corso oltre alle qualificazioni per la Coppa del Mondo e la Coppa d'Africa.

Per la seconda volta, la squadra di Slot sarà in trasferta prima della sosta, ma tornerà a giocare in casa.

dall'11 al 19 novembre

Mohamed Salah (Immagine di credito: © Kim Price/Cal Sport Media) (Cal Sport Media tramite AP Images)Mohamed Salah (Immagine di credito: © Kim Price/Cal Sport Media) (Cal Sport Media tramite AP Images)

Proprio quando pensavi che due fossero sufficienti, ecco che ci tocca affrontare una terza pausa.

In questa occasione si concluderà la fase a gironi della Nations League, mentre le qualificazioni sopra menzionate restano in programma.

Uno dei viaggi più lunghi della stagione attende il ritorno del Liverpool, con la neopromossa Napoli pronto a ospitare a St Mary's.

Dal 17 al 25 marzo

GELSENKIRCHEN, GERMANIA - Domenica 16 giugno 2024: Trent Alexander-Arnold dell'Inghilterra durante la partita del Gruppo C di UEFA Euro 2024 tra Serbia e Inghilterra all'Arena AufSchalke. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)GELSENKIRCHEN, GERMANIA - Domenica 16 giugno 2024: Trent Alexander-Arnold dell'Inghilterra durante la partita del Gruppo C di UEFA Euro 2024 tra Serbia e Inghilterra all'Arena AufSchalke. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Fortunatamente, abbiamo un bel po' di tempo prima dell'ultima sosta per le partite internazionali della stagione!

Ci sono altre due partite per i rappresentanti di UEFA, AFC, CAF e CONMEBOL, che precedono le ultime nove partite di campionato della stagione per il Liverpool e, si spera, due serie di successi in coppa.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *