Soccer

Liverpool squad spotted at baseball game – watching FSG's rivals!


Mentre si godevano la vacanza pre-campionato negli Stati Uniti, alcuni membri della squadra del Liverpool sono stati avvistati mentre guardavano una partita di baseball a Philadelphia.

Sebbene i Reds siano negli Stati Uniti per allenarsi e giocare, con un'amichevole disputata e altre due da disputare, la pre-stagione è anche un'opportunità per la squadra di rafforzare il legame.

E nella seconda tappa del loro tour in tre città, Slot di ArneI giocatori si sono diretti al Citizens Bank Park, sede dei Phillies, per assistere alla partita contro i New York Yankees.

You'll Never Walk Alone è stato trasmesso tramite impianto audio mentre sul grande schermo si vedeva la squadra del Liverpool pronta ad assistere alla partita.

Kostas Tsimikas, Dominik Szoboszlai, Curtis Jones, Conor Bradley, Nat Phillips, Andy Robertson, Caoimhin Kelleher, Andy Robertson, Il mio amico Jarell, Vitezslav Jaros E Fabio Carvalho sono stati tutti avvistati.

Mohamed Salah, Elliott di Harvey, Ben Doak E Wataru Endo è apparso anche sul grande schermo, ed è probabile che fosse presente l'intera squadra.

Kelleher ha salutato la telecamera mentre Tsimikas registrava la scena sul suo telefono, con il messaggio “I Phillies danno il benvenuto al Liverpool Football Club” visualizzato sotto.

Giovani Stefan Bajcetic, Luca Camere e Luca Stephenson hanno condiviso le foto nelle loro storie di Instagram.

Gli Yankees sono rivali storici dei Boston Red Sox, anch'essi di proprietà del Fenway Sports Group, e la loro rivalità risale al 1919.

Ciò accadde quando i Red Sox vendettero Babe Ruth agli Yankees e trascorsero 86 anni senza vincere altre World Series, mentre la squadra di New York ne vinse 27, in quella che fu soprannominata “la maledizione del Bambino”.

La FSG acquistò i Red Sox nel 2002 e vinsero nuovamente le World Series nel 2004, vincendone altre tre nel 2007, 2013 e 2018, mentre gli Yankees le hanno vinte solo una volta da quando la FSG ha acquisito la squadra.

Il Liverpool ha giocato nelle case dei Red Sox, al Fenway Park, e degli Yankees, allo Yankee Stadium, durante il suo ultimo tour negli Stati Uniti nel 2019.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *