Fashion

Pavlovic, visite mediche ok: il Milan ha il suo nuovo corazziere


Il centrale serbo ora firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi cinque anni. Non raggiungerà i compagni negli Usa e inizierà a lavorare a Milanello

Il nuovo corazziere della difesa rossonera è pronto per legarsi al suo nuovo club. Dopo essere stato sbarcato a Milano nella serata di ieri, oggi – 30 luglio – per Strahinja Pavlovic è stato il giorno delle visite mediche. Effettuata in questo caso non come di consueto alla clinica milanese La Madonnina, ma presso un'altra struttura, pare fuori città.

ora la firma

Il 23enne serbo in arrivo dal Salisburgo al termine della trafila medica si è poi spostato nell'hotel vicino a San Siro abituale sede dei ritiri rossoneri prima delle partite casalinghe. Per lui primi selfie e autografi. Per l'ufficialità occorre adesso attendere la firma sul contratto quinquennale – attesa per domani – che gli garantirà un ingaggio da un milione e mezzo più bonus a stagione. Pavlovic è, dopo Morata, il secondo acquisto del Milan in questa sessione di mercato estivo. Il serbo non raggiungerà la squadra negli Usa e inizierà a lavorare a Milanello.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *