Cinema

Quel pazzo venerdì 2, Jamie Lee Curtis ha chiamato Bob Iger per convincerlo a far partire il progetto: “Gli ho detto che le persone lo volevano”


In occasione di un recente panel del San Diego Comic-Con dedicato a Terre di confine, Il mio amico Jamie Lee Curtis ha parlato dell'atteso seguito di Quel pazzo venerdì che la vedrà tornare nel mondo dell'iconico cult anni 2000 accanto a Lindsay Lohan.

La Curtis ha raccontato di come il progetto abbia visto la luce e di come lei stessa abbia dato un contributo fondamentale per avere il via libera, alzando la cornetta e chiamando Bob Iger in persona:

Durante la promozione per Halloween mentre eravamo in giro per il mondo a promuovere il film, ogni volta arrivava la domanda su me e Lindsay, se eravamo ancora in contatto e se saremmo mai tornati a lavorare insieme al film. Così, visto il crescente interesse, appena tornata a casa ho chiamato Bob Iger. Gli ho detto che le persone lo volevano. Così è iniziato tutto.

Tutto questo circa un anno e mezzo fa e ora stiamo girando da circa due mesi. È davvero fantastico. È diverso, bello, divertente e spassoso. Ha veramente tutto. Sarà stupendo.

Non posso rivelare molto a dire il vero… ma posso dirvi che la scorsa notte ero a Los Angeles, avevo di nuovo 15 anni e sono saltata su una Camaro del 1969… fantastico, sarà grandioso. Uscirà il prossimo anno… e se verrete al D23, beh, abbiamo qualche annuncio pronto per il D23. Potrebbe succedere qualcosa… o forse no. Vedrete.

Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan riprendono i ruoli di Tess e Anna Coleman. Dal film originale ritornano anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si aggiungono Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan.

Cosa ne pensate e quanto attendete Quel pazzo venerdì 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferiti, sui nostri canali social e su Tic toc.

Fonte: Screenante

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *