Soccer

Liverpool duo report for pre-season as Slot gets Jones boost


La squadra del Liverpool per il tour pre-stagionale è aumentata a 31 con l'arrivo di altri due giocatori, mentre Slot di Arne è potenziato da Curtis Jones'ritorno ad allenarmi.

I Reds sono pronti ad affrontare Arsenale nella loro seconda amichevole ufficiale di pre-stagione mercoledì sera, nell'ultima tappa del tour negli Stati Uniti.

Dopo l'uscita zoppicante nella vittoria per 1-0 contro il Real Betis a Pittsburgh, c'erano dubbi sulla possibilità che Jones potesse scendere in campo, avendo saltato diverse sessioni nel frattempo.

Ma il centrocampista è tornato in campo e con gli scarpini martedì, il che suggerisce che potrebbe essere disponibile contro Arsenale a Filadelfia.

Giovanotto James McConnell è tornato in campo dopo aver saltato la vittoria contro il Betis, il che significa Andy Robertson è l'unico giocatore ancora fuori gioco.

Anche il Liverpool ha visto entrambi Ibrahima Konate E Ryan Gravenberch si presentano per la pre-stagione, con i due sottoposti a test fisici e che si uniranno alla squadra per il lavoro con la palla.

È improbabile che siano presenti contro Arsenalema il loro programma dovrebbe essere accelerato a poco più di quindici giorni dall'inizio della campagna vera e propria.

Ciò lascia otto giocatori ancora da riunire alla squadra per la pre-stagione, con Alisson, Virgilio van Dijk, Trent Alexander-Arnold, Joe Gomez, Alexis Mac Allister, Cody Gakpo, Darwin Núñez E Luis Diaz ci risentiremo la prossima settimana.


Allenamento della squadra del Liverpool martedì

FILADELFIA - Domenica 28 luglio 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante una sessione di allenamento aperta al Lincoln Financial Field nel quinto giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: Kelleher, Jaros, Pitaluga, Davies

Difensori: Quansah, Konate*, Van den Berg, Phillips, Nallo, Bradley, Tsimikas, Beck, Chambers

Centrocampisti: Szoboszlai, Jones, Elliott, Gravenberch*, Endo, Nyoni, Morton, Bajcetic, McConnell, Stephenson

Attaccanti: Salah, Jota, Carvalho, Doak, Blair, Gordon, Koumas

Ferito: Robertson

* Improbabile che giochi contro. Arsenale





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *