Soccer

Liverpool's expected lineup vs. Arsenal – Slot faces Jota decision


Slot di Arne potrebbe schierare il suo sistema preferito quando il Liverpool affronterà Arsenale a Philadelphia mercoledì sera, con Diogo Jota ora disponibile come suo attaccante.

Durante l'amichevole inaugurale del tour dei Reds negli Stati Uniti, Slot schierò la sua squadra in un improbabile 4-4-2 con due falsi nove.

Tuttavia, dopo la vittoria per 1-0 contro il Real Betis, l'allenatore ha insistito “durante la stagione ci vedrete giocare con un vero attaccante, ma in questo momento non ne abbiamo nessuno a disposizione.”

Con Jota che deve ancora tornare per quell'amichevole, Darwin Núñez E Cody Gakpo ancora in vacanza dopo il servizio internazionale e Jayden Danns ferito, Slot ha ammesso “che [was] forse per necessità.”

Ma mentre il Liverpool si prepara ad affrontare Arsenale Mercoledì sera, l'olandese potrebbe ora utilizzare il modulo 4-3-3 che dovrebbe prediligere.

Caoimhin Kelleher è probabile che mantenga il suo posto insieme ai quattro difensori Conor Bradley, Il mio amico Jarell, Sepp van den Berg E Kostas Tsimikas.

La richiesta Wataru Endo si è allenato come numero 6 titolare, con Dominik Szoboszlai dovrebbe scendere a centrocampo dopo la sua serata in attacco contro il Betis.

Chi affiancherà questi due giocatori a centrocampo dipenderà dalla forma fisica di Curtis JonesMa Elliott di Harvey è l'antipasto più realistico.

E se l'equipe medica lo consente, Slot dovrebbe rivolgersi a Iota come suo punto focale in attacco, avendo lavorato sulla forma 4-3-3 in allenamento con Mo Salah E Fabio Carvalho su entrambe le ali.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Fábio Carvalho del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Fábio Carvalho del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Slot ha concesso alla maggior parte dei suoi titolari poco più di un'ora contro il Betis, e probabilmente sarà lo stesso anche questa volta.

Ciò significa persone come Jones, Trey Nyoni, Ben Doak, Stefan Bajcetic E Il Morto di Tyler dovrebbero tutti uscire dalla panchina.

Tuttavia, dopo un primo tempo difficile nel fine settimana, Morton ha sostituito Endo e, sebbene sia improbabile, c'è la possibilità che Slot scelga di far partire il giovane al suo posto.

Ibrahima Konate E Ryan Gravenberch entrambi sono tornati in squadra martedì e potrebbero tranquillamente far parte della squadra, anche se in tal caso i loro minuti saranno limitati.

Sfida prevista tra Liverpool e… Arsenale: Kelleher; Bradley, Quansah, Van den Berg, Tsimikas; Endo, Elliott, Szoboszlai; Salah, Carvalho, Jota


Liverpool contro Arsenale viene trasmesso in diretta su LFCTV nel Regno Unito, disponibile per lo streaming live Qui.

Commento audio in diretta di Liverpool vs. Arsenale e la riproduzione completa della partita e i momenti salienti saranno disponibili anche su LFCTV VAI qui.

Puoi anche seguire Liverpool vs. Arsenale scaricando il Questa è l'app Anfieldcomprese le formazioni, la copertura in diretta e tutte le reazioni e le analisi.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *