Soccer

Musialowski has agreed deal with surprise new club after LFC exit


Dopo aver lasciato il Liverpool alla scadenza del suo contratto quest'estate, l'attaccante molto quotato Matteo Musialowski ha ora accettato di unirsi a un nuovo sorprendente club.

Durante la sua permanenza al Liverpool, Musialowski attirò le speranze di un eventuale debutto in prima squadra, diventando una delle stelle offensive del loro vivaio.

Ma il giovane polacco non è mai riuscito a trasferire il suo potenziale alla squadra senior, e la mancanza di continuità senza palla è stato uno dei suoi problemi principali.

Sebbene alla fine abbia debuttato per Jürgen KloppLa squadra nella vittoria per 6-1 contro lo Sparta Praga nella scorsa stagione Europa Leagueal ventenne non è stato offerto un nuovo contratto.

Annunciato come uno degli 11 giocatori rilasciati a fine stagione, Musialowski è uno degli ultimi ad aver trovato un nuovo club.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Giovedì 14 marzo 2024: Mateusz Musialowski del Liverpool durante la partita di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League tra Liverpool FC e AC Sparta Praha ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Tuttavia, sbocco polacco Mezzi riferisce di aver firmato un contratto triennale per unirsi all'Omonia Nicosia nella Prima Divisione cipriota.

Si dice che Musialowski abbia rifiutato le offerte della massima serie polacca e della Serie B in Italia, dopo che gli era stato offerto un ruolo fisso in prima squadra con l'Omonia nel suo ruolo preferito, quello di numero 10.

Si dice che il suo piano sia quello di “dimostrare il suo valore, giocare regolarmente e in futuro trasferirsi in un club migliore”, con l'Omonia in grado di offrire calcio europeo poiché è attualmente nelle qualificazioni per l'Europa Conference League.

La scorsa stagione l'Omonia si è classificato terzo nella massima serie cipriota, a quattro punti dai campioni dell'APOEL e dai secondi classificati dell'AEK Larnaca.

Di quei giocatori rilasciati quest'estate, sei hanno già confermato i trasferimenti in altri club, mentre Tiago si è ritirato e ha assunto il ruolo di allenatore del Barcellona.

Adrian firmato per il Real Betis, con i giovani Melkamu Frauendorf (Hannover 96), Adam Lewis (Morecambe), Luke Hewitson (Fleetwood Town), Francis Gyimah (Stoke) e Nathan Giblin (AFC Liverpool) sono atterrati altrove.

Gioele Matip ha avuto contatti con il Bayer Leverkusen, mentre Niall Osborne e Cody Pennington devono ancora trovare una nuova casa.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *