Technology

Pixel Watch 3: svelati tutti i cinturini e le colorazioni del nuovo smartwatch di Google


Quest'anno Google ha sorpreso tutti anticipando il mese di agosto il consueto appuntamento annuale in cui verranno presentati i suoi nuovi prodotti. Parliamo ovviamente della serie Pixel 9 e del Orologio Pixel 3il prossimo smartwatch di Big G che secondo Titoli Android sarà disponibile con quanto segue modelli e colorazioni per i suoi cinturini. Nello specifico, gli utenti potranno scegliere tra dieci diversi modelli: Attivo, Sport attivo, Intrecciata, Stirata, Rete metallica, Collegamenti metallici, Metallo sottile, Pelle bicolore, Pelle lavorata e Ciclo di prestazione che a differenza degli altri sarà disponibile verso la fine ottobre.

I cinturini elencati erano già disponibile per lui Orologio Google Pixel 2 tranne il nuovo Performance Loop, motivo per il quale sarà disponibile solo in un secondo momento. Un po' una sorpresa per gli utenti della versione XL da 45 mm avranno meno opzioni riguardo i cinturini, potente scegliere solo tra: Attivo, Sportivo Attivo, Intrecciato, Maglie Metalliche, Pelle Artigianale e il Performance Loop, escludendo quindi lo Stretch, il Metal, il Metal Slim ed il Two-Tone Leather.

Il Pixel Watch 3 sarà disponibile in diverse combinazioni di colori tra cassa e cinturino per tutte e due le versioni. Entrambi i modelli possono essere acquistati con cassa in alluminio nero opaco e cinturino ossidiana oppure cassa in alluminio argento lucido e cinturino porcellanaIl Pixel Watch da 45 millimetri sarà disponibile anche con cassa in alluminio nocciola opaco e cinturino nocciolamentre quello da 41 millimetri avrà l'opzione cassa in alluminio oro champagne con cinturino nocciola e cassa in alluminio argento lucido con cinturino in rosa di quarzo.

Infine sappiamo che, come in passato, ogni acquisto di Google Pixel Watch 3 includerà anche 6 mesi di Fitbit Premium.

Qualora foste interessati a tutto il mondo dei prodotti Pixelvi lasciamo di seguito alcune delle nostre guide.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *