Sport

Pronostico Stano Palmisano quote marcia 20 km Olimpiadi Parigi 2024


Debutta l'atletica alle Olimpiadi e per gli azzurri subito due speranze di medaglia: nella 20 km di marcia i due atleti pugliesi difendono le medagli conquistate a Sapporo nel 201

Finalmente arriva anche l'atletica alle Olimpiadi di Parigi e l'inizio per l'Italia sarà ricco di emozioni: nella stessa mattinata, infatti, Stano e la Palmisano difenderanno le medaglie d'oro nella marcia 20 km conquistate sul circuito di Sapporo nel 2021 E allora scopriamo pronostico e quote Stano e Palmisano nella marcia in programma mercoledì 1 agosto alle 7.30 e alle 9.30.

PRONOSTICO STANO PALMISANO CITAZIONE MARCIA

Il primo a scendere in strada a Parigi sarà proprio Stano, 32 anni, pugliese costretto a fermarsi tre mesi per un infortunio al piede (in Turchia) e quindi non al massimo della condizione alla vigilia della marcia 20 km. Ma nelle ultime settimane l'azzurro è cresciuto e con la sua solita determinazione si presenterà per arrivare almeno sul podio: i rivali principali sono lo spagnolo Martin, il giapponese Ikeda e lo svedese Karlstrom. L'oro bis di Stano si trova in lavagna a 5,50 su Snaia 5,00 dollari Meglio e Scommessa d'oro e 4,00 su Sisal . Il grande favorito, Martin, vale quota 2,50 su Sisal, 2,15 su Better e Goldbet e 2,25 su Snai.

E ANTONELLA CI RIPROVA

Anche l'altra pugliese non viene considerata dai bookmaker la grande favorita della marcia femminile: davanti a lei ancora una rappresentante della Spagna, la Perez, per la quale le quote sono bassissime. 1,85 su Better e Goldbet, 1,75 su Sisal e 1,60 su Snai. Ma la Palmisano ha un cuore enorme e una forza d'animo fuori dal comune: così, nonostante le difficoltà fisiche che anche lei ha dovuto sopportare dopo l'oro di Sapporo, va tenuta in considerazione per il bis. Nell'ultimo anno non ha più accusato stop e per questa gara si è preparata con grande meticolosità e attenzi0ne. La sua vittoria si trova in lavagna a 3,00 su Sisal, a 2,50 su Better, Goldbet e Snai.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *