Technology

Samsung Galaxy Ring è arrivato: unboxing e prima configurazione


Anello Samsung Galaxy è stato sicuramente il protagonista dell'ultimo Galassia svelata di luglio, dove abbiamo scoperto anche il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 6Z Flip 6 ei nuovi orologi da cui Orologio Samsung Galaxy UltraA tal proposito seguici su WhatsApp per scoprire quando lo proveremo. È lo stesso canale dove abbiamo svelato in anteprima di avere questo anello.

Oggi abbiamo messo le mani in anticipo, rispetto al lancio italiano che sarà solo più avanti, su questo nuovo Samsung Galaxy Ring. Averlo in anteprima non è economico, ma se volete puoi anche farlo. Abbiamo quindi colto l'occasione per fare un primo unboxing del prodotto e mostrarvi il processo di prima configurazione, che tra l'altro è completamente in italiano. Come potete vedere dal video in apertura l'applicazione offre, come era facile immaginare, poche opzioni per quanto riguarda l'anello, mentre per il riepilogo dei dati registrati fa ovviamente affidamento alla rodata Samsung Health.

L'anello si presenta in una scatola nera in perfetto stile Samsung Galaxy ed è già incastrato (e carico) all'interno della base di ricarica che funge anche da confezione per il trasporto e da powerbank. Nel processo di acquisto potete scegliere di farvi inviare un kit di misurazione, il cui prezzo viene poi scalato dall'importo finale di acquisto.

Testeremo questo Anello Samsung Galaxy in congiunzione al Watch Ultra e anche da solo e vi faremo sapere tutto quello che c'è da sapere nella recensione completa. Continuate quindi a seguirci e se avete curiosità potete farcele nel il nostro gruppo Facebook.

Vi lasciamo un po' di contenuti interessanti per continuare a informarvi su questo nuovo smart ring di Samsung e su altri prodotti simili.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *